18 Febbraio 2019 - 17:48

Non Mentire, anticipazioni puntata del 24 Febbraio 2019

Non mentire

Domenica 24 Febbraio, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con la fiction “Non Mentire”. Nel cast Greta Scarano e Alessandro Preziosi

Chi non dice la verità? Laura, che asserisce di essere stata stuprata dall’affascinante chirurgo Andrea Molinari o quest’ultimo che nega con forza ogni addebito? E’ questo il soggetto alla base di “Non Mentire” il thriller mentale di Canale 5, la cui seconda puntata andrà in onda domenica 24 Febbraio, sempre per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Le anticipazioni della seconda puntata

La Polizia ha chiuso le indagini su Andrea Molinari per insufficienza di prove ma Laura (Greta Scarano) non ci sta: la donna si reca dunque a Roma in cerca di più informazioni sul passato del chirurgo.

Nel frattempo, Molinari (Alessandro Preziosi) tenta di riprendere in mano la sua vita: mentre torna a lavorare in ospedale, si intrattiene con una donna conosciuta su un sito di incontri e decide di scrivere una lettera a Laura in cui esprime l’intenzione di querelarla. La donna, furiosa, torna a Torino: tutti devono sapere cosa si nasconde nel passato di Andrea…