Non mentire

Domenica 3 Marzo, su Canale 5 alle 21.25, andrà in onda l’ultima puntata della fiction “Non Mentire” con Greta Scarano e Alessandro Preziosi. Anticipazioni

Domenica 3 Marzo alle 21.25 su Canale 5 finalmente scopriremo chi, tra Laura (Greta Scarano) e Andrea (Alessandro Preziosi) mente sulla serata che hanno trascorso insieme e che ha acceso le atmosfere thriller della fiction “Non Mentire”.

Potrebbe interessarti:

Ecco tutte le anticipazioni.

Due contro uno

Mentre continua a cercare prove per incastrare Andrea, Laura scopre che Caterina e Tommaso hanno intrattenuto una relazione clandestina. Più tardi avrà un confronto fatale con Andrea: solo l’arrivo provvidenziale della poliziotta Vanessa la metterà fuori pericolo.

Le due donne riescono, in definitiva ad incastrare Molinari; ma il chirurgo, pochi mesi dopo, sarà di nuovo libero di mettere in atto i suoi sporchi e diabolici piani: la vittima designata, questa volta, si chiama Irene che, però, non è chi dice di essere.

La ragazza è infatti una poliziotta sotto copertura, assoldata da Vanessa la quale a questo punto crede di avere Andrea in pugno. Sarà davvero così?

 

Letture Consigliate