I revival e reboot, sia televisivi che cinematografici, continuano ad essere un must di questi tempi a Hollywood. Ed ecco che se ne concretizza un altro. Infatti, la CBS ha ufficialmente annunciato la lavorazione della nuova edizione di Northern Exposure, serie anni ’90.
Dopo prodotti rivisitati e rebootatti come Pappa E Ciccia e Will & Grace, dunque, anche la serie drammatica si aggiunge alla lista. Northern Exposure è andata in onda per sei stagioni sempre su CBS, dal 1990.
La serie raccontava la storia di un dottore, Joel Fleischman (Rob Morrow), appena uscito dalla facoltà di medicina, costretto a trasferirsi a Cicely, in Alaska, un piccola città piena di gente strana, per fare praticantato. Morrow (Billions) ha recitato al fianco di John Corbett, Janine Turner, Barry Corbin, John Cullum e Cynthia Geary.
Brand e Falsey, scrittori della prima versione della serie, intendono tornare a lavorare alle storie della cittadina dell’Alaska in qualità di autori e produttori esecutivi, mentre Morrow tornerà nei panni del protagonista.
La premessa vedrà il Dr. Fleischman che ritorna in Cicely per il funerale di un amico. Questo lo porterà alla scoperta di una nuova serie di personaggi bizzarri, oltre che ritrovare i vecchi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…