Shrek: in lavorazione il reboot dal produttore di ‘Cattivissimo me’



shrek

Il reboot di Shrek vede al timone Chris Meledandri, padre di ‘Cattivissimo Me’. Forse tornerà il vecchio cast, ma la storia sarà originale

Si farà un reboot di Shrek. Ad occuparsi del progetto sarà Chris Meledandri, produttore della saga di Cattivissimo Me, nonché padre dei Minions, di ‘Pets‘ e ‘Sing‘.

Il vecchio cast ritornerà?

L’uomo, capo della Illumination Entertainment, dichiara ai microfoni di Variety che vorrebbe coinvolgere il vecchio cast. Pertanto, potrebbero tornare Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciuchino), Cameron Diaz (Fiona) e Antonio Banderas (gatto con gli stivali).

Stando a Quotidiano.net, Meledandri motiva così la sua scelta: “Se guardo alle loro performance non posso che trovarle ancora oggi fenomenali. E per quanto ci sia spazio per una completa reinvenzione della saga, mi trovo a rispondere alla mia personale nostalgia e a desiderare il ritorno di quelle caratterizzazioni dei personaggi”.

La storia sarà originale

Il produttore rivela, però, di essere alla ricerca di una storia nuovaoriginale: “La sfida, per noi, è stata di trovare qualcosa che davvero non sembri semplicemente l’ennesimo capitolo di una serie di sequel”.

Leggi anche