screen dal video
Nunzia De Girolamo, già parlamentare di Forza Italia e moglie del ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia, è risultata positiva al Covid-19. Ne dà l’annuncio su Facebook ed Instagram, descrivendo sintomi particolarmente dolorosi. Il ministro è negativo e in isolamento.
“Ho il Covid19 – spiega in un video l’ex ministro dell’Agricoltura del governo Letta -. Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva”. E poi su Rai Radio1, intervistata da Un giorno da Pecora, spiega: “L’ho preso da mia madre, senza neanche abbracciarla“.
L’ex deputata racconta così la sua esperienza: “da giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo”.
“Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali”, ha dichiarato la De Girolamo.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…