Arriva la nuova Alfa Romeo Giulia



alfa romeo giulia

La nuova Alfa Romeo Giulia debutta commercialmente da martedì 3 maggio presso tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia

Arriva il debutto commerciale della nuova Alfa Romeo Giulia. Il lancio avverrà domani, martedi 3 maggio, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia.

Fin dalla sua origine, Alfa Romeo si è distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Da sempre è andata alla ricerca di un punto di convergenza tra progettazione e passione. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia, in cui il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto ecco quindi la nuova Alfa Romeo Giulia.

Ogni dettaglio stilistico è scolpito sulla meccanica, per creare un design dal look muscolare, capace di sottolineare le capacità prestazionali di Nuova Giulia ed esaltare la sua grazia aerodinamica. Non ci sono eccessi nel suo design. Ogni scelta stilistica si rivela eccezionale agli occhi degli autentici appassionati Alfa Romeo.

Con il suo stile unico, Nuova Giulia riporta il Brand alla sua essenza più pura, per diventare da subito un’opera dalla bellezza senza tempo.

Nuova Giulia è dotata dei più innovativi sistemi di sicurezza e del più evoluto sistema di infotainment di ultima generazione. Ogni controllo di bordo è semplice, essenziale e intuitivo. Questo tipo di approccio permette al guidatore di potersi concentrare unicamente sulla strada e sul piacere di guida, in una perfetta simbiosi tra uomo e macchina.
Solo così Nuova Giulia può diventare l’estensione naturale del corpo del guidatore.

alfa romeo giuliaNuova Giulia è equipaggiata con due motori, realizzati interamente in alluminio per offrire un inedito equilibrio tra potenza e rispetto per l’ambiente. 2.0 Turbo Benzina 200 cv con cambio automatico a 8 rapporti e 2.2 Diesel, disponibile nelle due potenze da 150 cv e 180 cv, entrambi con cambio manuale a 6 rapporti e cambio automatico a 8 rapporti. Inoltre, per garantire una risposta progressiva del motore senza turbo lag, il turbocompressore entra in funzione anche a basse velocità incrementando la coppia motore.

Creare un’autentica Alfa Romeo significa progettare un’auto libera da compromessi, ponendo il guidatore al centro. Infatti, Nuova Giulia non è solo una berlina in grado di regalare prestazioni dinamiche straordinarie, ma è anche capace di generare passione, provocare brividi e scatenare l’adrenalina più pura. Queste emozioni derivano dalle sue caratteristiche tecniche e meccaniche: un telaio creato per la trazione posteriore, un sistema di sospensioni all’avanguardia e un rapporto peso/potenza unico nel suo segmento.

Leggi anche