9 Gennaio 2018 - 15:37

Nuova Jeep Renegade MY18 rinnovata, una vettura proiettata al futuro

jeep renegade

Nuova Jeep Renegade MY18 si rinnova, cambiamenti dedicati all’infotainment e alla connettività per una vettura sempre più proiettata verso il futuro

La Jeep Renegade si rinnova con il nuovo modello MY18. Miglioramenti dedicati soprattutto all’infotainment per una vettura sempre più connessa e proiettata verso il futuro. Infatti, il sistema UConnect migliora la vivibilità dell’abitacolo: saranno disponibili schermi da 5,7 e 8,4 pollici, oltre che le funzioni come vivavoce, navigazione e intrattenimento. I primi esemplari saranno disponibili negli showroom gia nel weekend del 21-21 gennaio 2018.

Schermi sempre più interattivi e definiti: schermo full-color e funzionalità Drag and Drop. Il sistema UConnect di questa nuova Jeep Renegade sarà compatibile con Apple Car Play e Android Auto nonché nuove funzionalità con l’app Jeep Skills, informazioni in tempo reale di trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.

Nuova anche dal punto di vista dei materiali: nuovi tessuti per i copri sedili e colori innovativi come il Polar Plunge. Nuove rifiniture interne come ad esempio le finiture sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti.

La nuova Jeep Renegade MY18 sarà disponibile in 5 motorizzazioni. Per i motori a benzina abbiamo 1.6 E-Torq da 110 CV con cambio manuale a 5 marce, 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV, con trasmissione manuale o automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e 1.4 MultiAir2 da 170 CV con cambio automatico a nove marce. Mentre per quanto riguarda i motori diesel 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce, 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o trasmissione automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e MultiJet II 2,0 litri da 120 CV con cambio manuale a 6 marce, 140 CV oppure da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce.