Foto: screen youtube
La vittoria contro il Genk, l’incontro con De Laurentiis, l’esonero ed una nuova panchina: neanche 24 ore per la rivoluzione di Carlo Ancelotti.
Dopo l’addio con il Napoli, avvenuto nella serata di martedì, dopo la conquista degli ottavi di finale della Champions League, il tecnico potrebbe ricominciare ben presto una nuova avventura. In pole position, c’è l’Arsenal: i Gunners hanno già comunicato che non proseguiranno con Freddie Ljungberg sulla panchina, tecnico ad interim scelto dopo l’esonero di Unai Emery.
Tra le parti c’è stato già un contatto ed il mister di Reggiolo sembra essere affascinato dal possibile ritorno in Premier League, dopo i diversi anni trascorsi sempre a Londra, ma sulla sponda Blues del Chelsea. Stesso nella giornata odierna potrebbe esserci un accelerata importante per definire l’accordo.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Ancelotti firmerebbe un contratto fino al 2021 con bonus e ingaggio ancora non specificati, ma con l’obiettivo di riportare l’Arsenal in Champions League, evento che non si materializza dal 2017. Il tecnico sembra intenzionato a dire sì e non aspettare per riprendere subito il ritmo, magari cercando di superare il ‘trauma’ dell’addio prematuro al Napoli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…