Nuove convocazioni per la Juvecaserta, protagonisti i 2001.



Gianluigi Cecere, Roberto Gervasio e Roberto Paterno, sono questi i nomi dei 3 ragazzi convocati oggi per il raduno in programma domenica 16 Ottobre, al palasport di Casalnuovo di Napoli.

Gianluigi Cecere, Roberto Gervasio e Roberto Paterno sono i ragazzi convocati al palasport di Casalnuovo (Napoli) domenica 16 ottobre per la nuova formazione Juvecaserta.

Sono stati selezionati dal Comitato Regionale Campano tra i ventidue atleti disponibili. La selezione si inquadra nel progetto di qualificazione tecnica, elaborato in collaborazione con il Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallacanestro e riservato agli atleti nati negli anni 2001 e 2002.

Un quarto atleta delle giovanili della Juvecaserta, Gennaro Vallarelli, è invece tra gli atleti a disposizione, presente tra l’altro anche nello staff tecnico. Ma non è il solo, perché ad affiancarlo vi è anche Elia Confessore, preparatore fisico del settore giovanile della Juvecaserta.

Riguardante, infine, lo staff tecnico delle giovanili bianconere spunta il nome di Francesco Capillo, anch’egli convocato tra i giovani allenatori per assistere al raduno domenicale.

Leggi anche