Nuovi guai in vista per Balotelli?

Gossip ZON Nuovi guai in vista per Balotelli?

Nuovi guai  in vista per Mario Balotelli. Avivit Bar Zohar starebbe arrivando in Italia per sporgere denuncia. Ecco perché

[ads1] Balotelli e i guai. Un connubio che sembra non voler mai finire. Un nuovo episodio della telenovela vede come protagonista Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano con cui Balotelli sembra aver avuto una relazione in passato.

A riportare la notizia il Mundo Deportivo  che secondo le indiscrezioni emerse l’agente della Zohar Yosepha Barak, ha confermato che: “Stiamo andando in Italia a presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di  Avivit Bar Zohar“.

L’episodio si sarebbe verificato nel noto locale milanese Hollywood dove Balotelli si sarebbe ingelosito per le attenzioni che molti giovani presenti in discoteca avrebbero riservato alla ragazza.

A quel punto Balotelli, sempre secondo l’agente: “l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari come ‘cagna’“.

Questa la replica ufficiale dell’attaccante del Milan: “Quanto riferito alla stampa dall’agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia”. [ads2]

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
535,524
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 17:54 17:54