Chi è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

GossipChi è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Chi è la nuova fiamma di Valentino Rossi? Dopo la conclusione della storia con Linda Morselli, il Dottore torna indietro nel tempo a 10 anni fa riassaporando l’amicizia con una sua ex

[ads1] Chi è la nuova Fiamma di Valentino Rossi? Certo, in questo caso non si può parlare di nuova fiamma perché quella tra il supercampione Valentino Rossi e la bella Aura Rolenzetti e’ un “ritorno” di fiamma. Archiviata la storia con Linda Morselli, Rossi pare abbia trovato consolazione tra le braccia di una sua ex, Aura Rolenzetti, con cui aveva avuto una storia più o meno dieci anni fa, quando lei aveva solo 15 anni e lui era già un campione.

Chi è la nuova fiamma di Valentino Rossi?Non solo come una ex di Valentino Rossi, la bella Aura si era già fatta conoscere al grande pubblico durante l’edizione del 2010 dell’Isola dei famosi, in cui lei faceva parte dei “non famosi”, anche se la sua storia passata con Valentino Rossi non tardo’ a venir fuori. La rottura risaliva a cinque anni prima, ed evidentemente per lei era ancora una ferita dolorosa perché all’epoca dichiarò di soffrire ancora quando lo vedeva in gara e di non riuscire a seguirne una se non negli ultimissimi giri, in attesa del vincitore.

Dopo l’esperienza dell’Isola, Aura ha avuto piccole parti in fiction come Che Dio ci aiuti, e in tv a Quelli che il calcio.

Ancora, foto osé su Instagram e flirt con altri sportivi, ma senza mai sfondare veramente. Vedremo se questo presunto ritorno di fiamma le porterà fortuna. [ads2]

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 16:09 16:09