Nutella, inserzione cerca 60 “giudici sensoriali” che saranno assunti part time

La Nutella ha creato un’inserzione su un portale lavoro che ha creato dei corsi per “giudici sensoriali”, ovvero assaggiatori. I migliori saranno assunti part-time

Nutella, la crema di nocciole più famosa ed apprezzata, è alla ricerca di nuovi palati che la possano giudicare. La Soremartec Italia Srl realizzerà il sogno di ogni goloso.

Advertising
Advertising

L’annuncio

L’azienda dolciaria ha creato un’inserzione sul portale Openjobmetis in cui è scritto: “Ricerchiamo persone a cui piacerebbe imparare a gustare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci.

Un corso di formazione retribuito, di tre mesi, con inizio a settembre, avrà l’obbiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati.

Al termine del corso  i candidati ritenuti idonei saranno assunti con contratto di somministrazione duraturo nel tempo con un impegno part-time di due giorni a settimana di due ore”. 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

58 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago