Ognuno è perfetto, anticipazioni di martedì 17 Dicembre 2019
Andrà in onda domani sera, martedì 17 Dicembre 2019, la seconda puntata della miniserie di Raiuno “Ognuno è perfetto”, diretta da Giacomo Campiotti
L’appuntamento con “Ognuno è perfetto”, miniserie diretta dal “papà” dei Braccialetti Rossi Giacomo Campiotti, si rinnova domani sera, sempre alle 21.20 su Raiuno subito dopo il consueto appuntamento con il quiz-show di Amadeus, Soliti Ignoti.
Nel primo episodio della serata, Rick, di nascosto da suo padre Ivan (Edoardo Leo) si reca presso il centro di espulsione dove si trova Tina. Qui i due si giurano amore eterno e si scambiano gli anelli.
Ma quando Tina verrà rimpatriata, Rick sarà preda di una profonda crisi: i suoi amici, allora, gli consiglieranno di partire per l’Albania.
Episodio 4
Nel secondo episodio della serata, quando Ivan capisce che suo figlio si sta recando in Albania, decide di raggiungerlo partendo con il camper di famiglia. Con lui viaggerà anche Miriam ma la traversata sarà costellata da ripetuti scontri tra i due: Ivan, in particolare, accusa Miriam di aver lasciato troppa libertà a Rick e Tina.
Nel frattempo, il viaggio di Rick e i suoi amici (vera anima della fiction “Ognuno è perfetto”) si fa sempre più avventuroso e, a tratti, rischioso. Riusciranno a raggiungere Tina in Albania?
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix -50%: idea abbonamento scontato? L’esperimento parte dall’India
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carlo Ancelotti torna in Premier League: accordo chiuso con l’Everton