Olli Kragl e Alessia Macari oggi hanno detto “sì” di fronte a 250 invitati

Alessia Macari

Olli Kragl e Alessia Macari sono finalmente marito e moglie. Oggi hanno detto “sì” di fronte ad amici e parenti giunti da tutta Italia

Il calciatore Olli Kragl e Alessia Macari, show girl italiana, si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione di fronte a 250 invitati tra amici e parenti. Molti sono giunti sul luogo delle nozze anche con i pullman, organizzati per l’occasione da Olli e Alessia.

Presenti anche il direttore sportivo Luca Nember e i calciatori Boldor, Noppert, Greco. L’esclusiva del matrimonio invece è stata concessa al settimanale Chi, per cui all’arrivo in chiesa la sposa è stata accolta con una barriera di ombrelli bianchi. Numerosi i curiosi giunti sul posto.

Il calciatore tedesco, attualmente legato alla squadra del Foggia è legato sentimentalmente alla nota show girl dal 2016; di recente avevano parlato dell’imminente matrimonio con Barbara D’Urso nel suo nuovo format serale Live- Non è la D’Urso.

Alessia Macari, nata e cresciuta in Irlanda, ma poi arrivata in Italia, ha esordito in tv nel 2012 nel programma Avanti un Altro. Giunta sulla rete ammiraglia Mediaset come concorrente, nel 2013 è diventata un personaggio dello show pre-serale: la Ciociara.