Sony Pictures ha anticipato la data d’uscita del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, al 26 Luglio 2019, probabilmente al fine di evitare le polemiche che avrebbe suscitato un’uscita il 9 Agosto 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte dell’attrice Sharon Tate, il primo omicidio illustre del clan Manson, nel quale la nona sinfonia di Tarantino vuole addentrarsi. La notizia è stata anticipata da Variety.
“Once Upon A Time in Hollywood” guarda alla grande Storia americana, attraverso il microcosmo di due storie apparentemente ordinarie: quella della star di film western in crisi di prospettive, Rick Dalton (Leonardo Di Caprio) e del suo agente Cliff Booth (Brad Pitt).
Il cast del film annovera anche Margot Robbie nei panni di Sharon Tate oltre a: Timothy Olyphant, Damian Lewis, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson, Dakota Fanning e Nicholas Hammond.
Alla convention di presentazione del nuovo listino Sony Pictures, Tarantino ha definito la coppia Di Caprio e Pitt come la più esplosiva dai tempi di Paul Newman e Robert Redford.
I due hanno già posato per la prima foto promozionale di “Once Upon a Time in Hollywood”, qui.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…