Once Upon A Time In Hollywood, altri quattro attori entrano nel cast



Once Upon A Time In Hollywood Tarantino Film Più Attesi

Quentin Tarantino aggiunge nuovi attori al cast di Once Upon A Time In Hollywood. Lena Dunham, Maya Hawke, Lorenza Izzo e Austin Butler le new entry

La lavorazione di Once Upon A Time In Hollywood prosegue a tutta birra. Nel frattempo, il cast del film cresce, dichiarando definitivamente le intenzioni corali del film. Gli ultimi ingressi nel cast sono addirittura quattro, e sono molto singolari.

In Once Upon A Time In Hollywood, infatti, ci saranno anche Lena Dunham, Maya Hawke, Lorenza Izzo e Austin Butler. La prima non ha certo bisogno di presentazioni. La seconda, invece, è figlia d’arte, in quanto nata dal matrimonio di Ethan Hawke e Uma Thurman (ed ha già recitato nella miniserie Piccole Donne).

L’attrice cilena Lorenza Izzo è, invece, la moglie dell’attore-musa di Tarantino Eli Roth. Infine, Austin Butler è conosciuto ai più per The Carrie Diaries e Shannara.

Lena Dunham sarà Catherine Share, la Gipsy della Manson FamilyButler avrà il fondamentale ruolo di Charles “Tex” Watson, il ragazzone texano che divenne il luogotenente di Charles Manson.

Hawke sarà un personaggio di fantasia, Figlio dei Fiori, mentre Izzo sarà Francesca Capucci, un’affascinante star del cinema italiano.

Il film uscirà il 26 luglio del 2019 ed è atteso a dir poco spasmodicamente dai fan del regista e da tutti gli appassionati di cinema.

Leggi anche