Once Upon A Time In Hollywood, Margot Robbie entra nel cast?



margot robbie Barbed Wire Heart

L’attrice Margot Robbie è ufficialmente in trattative per entrare nel cast di Once Upon A Time In Hollywood. La celebrità potrebbe interpretare il ruolo di Sharon Tate

Dopo mesi di rincorse e voci di corridoio non confermate, questa volta sembra che ci siamo davvero. L’attrice Margot Robbie, candidata all’Oscar con I, Tonya, è ufficialmente in trattative per entrare nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino.

Margot Robbie interpreterebbe il delicato ruolo di Sharon Tate, aggiungendosi ad un cast stellare già formato dai premi Oscar Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. La storia sarà ambientata nell’industria del cinema nella Los Angeles in fermento del 1969. A fare da sfondo sarà la cronaca nera, con i massacri sanguinolenti del serial killer Charles Manson e della sua “famiglia”.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 Agosto 2019. Data non scelta a caso: si tratta, infatti, del 50° anniversario dalle stragi del celebre serial killer.

Leggi anche