L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta promuovendo un grande evento mediatico per la raccolta di fondi da destinare all’emergenza Covid-19. Si tratta del “One World: Together at home“, e si terrà nella notte tra il 18 e il 19 aprile. Già nella scorsa settimana, la promozione dell’evento ha permesso di raccogliere una somma pari a 35 milioni di dollari, tutti devoluti all’emergenza sanitaria. La diretta streaming, che avverrà su Apple Tv, Alibaba, Amazon Prime Video, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent, Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo e YouTube, partirà alle 2 di notte (ora italiana).
I conduttori saranno tre: Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Gli ospiti, invece, saranno Elton John e Lady Gaga, Lizzo, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, ma anche Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas e Stevie Wonder. Tutti questi artisti si esibiranno e appariranno per dimostrare come si può essere uniti e combattere per una causa comune anche a distanza.
Apple Tv non ha ancora annunciato i dettagli per la diretta, anche se si presuppone che verrà creato un canale dedicato. In America, invece, la diretta avverrà in collaborazione con le emittenti televisive ABC, NBC, ViacomCBS Networks, iHeartMedia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…