OneRepublic e Negramaro insieme: in arrivo “Better Days”
I OneRepublic in lockdown scoprono i Negramaro ed è subito duetto. Venerdì 29 maggio esce infatti “Better Days – Giorni migliori”, il featuring tra il gruppo statunitense e la band salentina
OneRepublic e Negramaro insieme. Una collaborazione inaspettata e sorprendente, frutto del Covid-19 e della conseguente fase di quarantena. In pieno lockdown, Ryan Tedder degli OneRepublic si è imbattuto per caso in un servizio avente per protagonista Giuliano Sangiorgi. Di lì a poco ad arrivare alle inconfondibili sonorità de i Negramaro è un attimo e featuring fu.
La condizione mondiale dello stare a casa ha rappresentato anche in questo caso, l’ennesima occasione creativa per produrre della buona musica. Lo sa bene Tedder estimatore del nostro paese e della musica italiana, il quale non ci ha pensato due volte a coinvolgere la band salentina in una collaborazione. Esce il 29 maggio “Batter Days – Giorni migliori” un prodotto nato tra videochiamate e messaggi su Instagram.
Il brano farà parte del nuovo disco degli OneRepublic, dal titolo “Human“. L’album conterrà anche i singoli “Didn’t I”, “Rescue me”, “Somebody to Love” e “Wanted” ed è quasi stato scritto interamente in Italia. La data prevista per l’uscita dell’8 maggio è stata posticipata ed è un fase di rielaborazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 25 maggio 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cole Sprouse e Lily Reinhart di Riverdale si sono lasciati: è ufficiale