Onward: arriva il primo trailer del nuovo cartone della Pixar



Pixar: Onward

Pixar lancia il primo trailer di Onward: il nuovo cartone della casa di produzione cinematografica. In Italia arriverà nel Marzo del 2020

Onward è il nuovo cartone della Pixar che arriva in Italia nel Marzo 2020. La casa di produzione cinematografica, famosa soprattutto per i cartoni animati creati e pensati soprattutto per i più piccoli, lancia il primo trailer.

Onward racconta la  storia di due elfi, uniti da un legame di fratellanza. I due giovani elfi vivono un’esperienza unica in una ambientazione  che sarà ovviamente fantastica e ricca di effetti, per stupire i bambini.

La loro avventura nasce dalla volontà di cercare nel mondo l’esistenza di magia. Qualcosa che sembra essere svanito e perciò spinge i due alla ricerca. Troveranno la magia tanto desiderata? Lo scopriremo nel mese di Marzo 2020, quando è prevista l’uscita del film.

“In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali”, afferma Dan Scanlon, il regista. “Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello”.

Come ogni cartone della Pixar che si rispetti, il cast del cartone si compone di voci spettacolari formate da Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

Leggi anche