Roma, James Pallotta fa chiarezza a 360° su De Rossi, stagione e Baldini

SportRoma, James Pallotta fa chiarezza a 360° su De Rossi, stagione e...

In una lunga lettera apparsa sul sito ufficiale, James Pallotta, presidente della Roma, ha fatto chiarezza a 360° su tutto il mondo romanista

“Ai tifosi della Roma, ovunque siano”, così James Pallotta ha esordito nella lunghissima lettera apparsa intorno alle 13 sul sito ufficiale del club.

Un testo dove il presidente americano ha voluto fare chiarezza, in lungo e in largo, su quanto uscito dalle colonne di Repubblica in merito alla questione senatori-Totti, sulla stagione appena trascorsa e molto altro. Tanti gli argomenti trattati dal numero uno giallorosso che ha ammesso le sue colpe in certe circostanze e ha puntato il dito contro la gestione dell’ex-ds Monchi, ‘incriminato’ come uno degli artefici della stagione fallimentare del club.

“Mi dispiace per gli errori che abbiamo commesso, uno di questi si è rivelato molto grave a livello sportivo. È stato probabilmente uno dei più grandi errori che abbia mai commesso nella mia intera carriera e alla fine sono io che me ne devo assumere la responsabilità, questo il mea-culpa di Pallotta.

Il presidente ha poi proseguito: “Sono rimasto in silenzio nelle ultime settimane, ma ci sono alcune cose che sento di dover affrontare. Che mi crediate o meno, e so che alcuni di voi sono pronti a non prendere in considerazione nulla di ciò che dirò, non penso ci sia stato nessuno, in Società, più deluso, più depresso e più arrabbiato di me per come sono andate le cose alla Roma negli ultimi diciotto mesi”.

QUI l’intera lettera integrale scritta da James Pallotta ai tifosi giallorossi.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 06:59 06:59