Onward: arriva il primo trailer del nuovo cartone della Pixar

Pixar lancia il primo trailer di Onward: il nuovo cartone della casa di produzione cinematografica. In Italia arriverà nel Marzo del 2020

Onward è il nuovo cartone della Pixar che arriva in Italia nel Marzo 2020. La casa di produzione cinematografica, famosa soprattutto per i cartoni animati creati e pensati soprattutto per i più piccoli, lancia il primo trailer.

Advertising
Advertising

Onward racconta la  storia di due elfi, uniti da un legame di fratellanza. I due giovani elfi vivono un’esperienza unica in una ambientazione  che sarà ovviamente fantastica e ricca di effetti, per stupire i bambini.

La loro avventura nasce dalla volontà di cercare nel mondo l’esistenza di magia. Qualcosa che sembra essere svanito e perciò spinge i due alla ricerca. Troveranno la magia tanto desiderata? Lo scopriremo nel mese di Marzo 2020, quando è prevista l’uscita del film.

“In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali”, afferma Dan Scanlon, il regista. “Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello”.

Advertising
Advertising

Come ogni cartone della Pixar che si rispetti, il cast del cartone si compone di voci spettacolari formate da Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago