Operation Finale arriverà su Netflix ad ottobre. Da qualche ora, è stato diffuso il trailer italiano dell’atteso film, già uscito nei cinema americani grazie alla MGM.
La pellicola racconta una delle operazioni segrete più rischiose della storia, datata 1960: la cattura di Adolf Eichmann, principale responsabile dell’Olocausto. Infatti, quindici anni dopo la conclusione della seconda guerra mondiale, una squadra di agenti israeliani si sposta segretamente in Argentina dove Eichmann si è rintanato. L’agente Peter Malkin si impegna così in una avvincente e pericolosissima caccia all’uomo.
Il cast include: Oscar Isaac, Ben Kingsley, Lior Raz, Melanie Laurent, Nick Kroll, Joe Alwyn, Haley Lu Richardson, Michael Aronov, Ohad Knoller, Greg Hill, Torben Liebrecht, Mike Hernandez, Greta Scacchi e Pepe Rapazote. La regia è affidata a Chris Weitz, mentre la sceneggiatura porta la firma dell’esordiente Matthew Orton.
Operation Finale sarà disponibile su Netflix dal 3 ottobre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…