Oppo Reno 5G, grazie a TIM arriva anche in italia
Oppo Reno 5G è finalmente disponibile anche in Italia grazie ad una collaborazione con TIM. Oggi la presentazione a Milano. Vediamo insieme caratteristiche e potenzialità del nuovo smartphone
Oppo Reno 5G è il primo smartphone al mondo dotato del modem Snapdragon X50 che a supporto del processore Qualcomm ne permette la connetività 5G. Grazie a TIM Oppo sarà disponibile anche in Italia, si stima che la distribuzione possa avvenire già da fine luglio. Oggi a Milano si è tenuta la presentazione del prodotto, variante del modello 10x.
Il colpo portato a segno da TIM rappresenta il culmine di un pacchetto di importanti investimenti realizzati dall’azienda di telefonia negli ultimi anni, che scommette sempre più su concetti come Al e Cloud Gaming. Oppo sarà disponibile nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black al prezzo di €899,90.
TIM ha inoltre comunicato la messa in atto di speciali piani tariffari per l’acquisto dello smartphone. Sarà inoltre possibile avere lo smartphone 5G a rete, mediante l’offerta esclusiva TIM Advance 5G Top. Queste agevolazioni permetteranno di rendere Oppo accessibile a tutti, grazie a dilazioni e sistemi di pagamento a rate che ovviamente includono la fedeltà al gestore.
Il progetto Oppo ha inoltre coinvolto diversi operatori nel mondo. In Svizzera è infatti disponibile grazie a Swisscom. Altri esempi sono EE, Singtel e Optus. L’interesse verso lo smartphone nasce soprattutto per il vasto pacchetto di caratteristiche tecniche che Oppo può vantare. Tra tutte una RAM di 8GB e una memoria esterna fino a 256GB. Migliorie che rendono appetibile il prodotto, assieme alla incredibile risoluzione delle immagini e allo sblocco con impronta sotto schermo 2.0.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sicilia, Musumeci vuole assumere 100 dirigenti senza concorso
ARTICOLO SUCCESSIVO