Le lacrime di Red Canzian per Jessica Morlacchi a Ora o Mai Più



Red Canzian, Ora o Mai Più

Nella finale di ieri sera di Ora o Mai Più, Red Canzian si è commosso per l’inedito della sua allieva, Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha cantato ieri, durante la finale di Ora o Mai Più, il suo nuovo inedito: Red Canzian in lacrime. Il noto musicista dei Pooh, nonché mentore della Morlacchi, ha scritto per lei il brano Senza ali e senza cielo e durante l’esibizione non ha potuto trattenersi, costretto più volte a coprirsi il viso. Complice di questa reazione anche la vita della cantante, che dopo il successo avuto con i Gazosa anni fa, era stata costretta ritirarsi dalle scene per alcuni problemi di salute. La Morlacchi non si aspettava una tale reazione dal suo coach e non ha perso occasione per ringraziarlo.

È un pezzo che parla della mia storia, del mio percorso, di questi dieci anni in cui sono stata male. All’inizio avevo pensato ad un altro singolo da presentare all’ultima puntata di Ora o mai più ma poi Red mi ha detto di aver scritto un brano per me, incentrato sulla mia storia. Mi sono innamorata all’istante di questa canzone. Sono davvero onorata di quello che ha fatto Red, mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Mi ha fatto un grande regalo: è l’unico Coach di Ora o mai più che ha scritto un brano al proprio allievo”. 

Poi ha continuato: “Sono arrivata come un cucciolo spaurito sul palco di Ora o mai più. Sono cresciuta grazie al mio Coach Red Canzian, che è un uomo straordinario. Ha fatto di tutto per mettermi in risalto. Sono davvero felice di questa esperienza”. 

 

Leggi anche