Oriana Sabatini first lady del calcio nazionale showgirl
Foto: profilo Instagram Oriana Sabatini

La fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, durante una sessione del gioco vero o falso ha risposto: “Credo di essere bisessuale”

La 24enne Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela, nel 2017 ha conosciuto il famoso calciatore Paulo Dybala, i due vivono insieme nel centro di Torino. La cantante e attrice sostiene di non capire praticamente nulla di calcio. Oriana Sabatini è molto nota in Argentina.

Durante una sessione del gioco vero o falso, ha risposto a uno che le chiedeva: Sos bisexual?, sei bisessuale, Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì, ha risposto la Sabatini. La domanda, molto probabilmente, nasce da un video di una sua canzone “Stay or Run”.

Già quattro anni fa Oriana Sabatini aveva spiegato durante una trasmissione della radio uruguayana Agarrate Catalina: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”.

Nell’aprile del 2017 ha iniziato la carriera da cantante solista pubblicando il suo primo singolo, Love Me Down Easy, che ha riscosso molto successo in Argentina. Il 5 luglio ha aperto il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande,mentre il 14 e 15 novembre ha aperto il A Head Full of Dreams Tour dei Coldplay.