Origin: in arrivo su Youtube Premium una serie sci-fi con Tom Felton

Il primo trailer di Origin, incentrato su un gruppo di sconosciuti a bordo di un’astronave distrutta, ricorda le tonalità di The 100 e di Lost
Origin è il nuovo titolo bomba di Youtube Premium, il servizio a pagamento di streaming accessibile da Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Corea del Sud, Canada, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna e altri Stati.
Il trailer ufficiale ci avvolge in un’atmosfera cupa e tesa. Le prime immagini sembrano suggerire che l’atteso prodotto avrà somiglianze con le tonalità di Lost e The 100.
Trama e Cast
Un gruppo di sconosciuti si risveglia a bordo di un’astronave distrutta. Ogni personaggio, nonostante gli scheletri di un passato oscuro ed i brividi di una tensione crescente, tenterà di sopravvivere con ogni mezzo. Presto, i passeggeri dovranno fare, a proprie spese, i conti con una realtà spietata, senza sapere di chi ci si può fidare.
Inoltre, nel cast di Origin, spiccano due volti chiave della saga cinematografica di Harry Potter: Tom Felton e Natalia Tena.
Produzione
Si tratta di un thriller fantascientifico sviluppato da Left Bank Pictures, creatore di The Crown e Outlander, unitamente a Midnight Radio, China International Television Corporation e Sony Pictures Television International Productions.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lavorare fino a tardi: in Danimarca può dare una cattiva impressione
ARTICOLO SUCCESSIVO
La ragazza nella nebbia in prima tv con esordio alla regia di Carrisi