Origin: in arrivo su Youtube Premium una serie sci-fi con Tom Felton

Il primo trailer di Origin, incentrato su un gruppo di sconosciuti a bordo di un’astronave distrutta, ricorda le tonalità di The 100 e di Lost

Origin è il nuovo titolo bomba di Youtube Premium, il servizio a pagamento di streaming accessibile da Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Corea del Sud, Canada, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna e altri Stati.

Advertising
Advertising

Il trailer ufficiale ci avvolge in un’atmosfera cupa e tesa. Le prime immagini sembrano suggerire che l’atteso prodotto avrà somiglianze con le tonalità di Lost e The 100.

Trama e Cast

Un gruppo di sconosciuti si risveglia a bordo di un’astronave distrutta. Ogni personaggio, nonostante gli scheletri di un passato oscuro ed i brividi di una tensione crescente, tenterà di sopravvivere con ogni mezzo. Presto, i passeggeri dovranno fare, a proprie spese, i conti con una realtà spietata, senza sapere di chi ci si può fidare.

Inoltre, nel cast di Origin, spiccano due volti chiave della saga cinematografica di Harry PotterTom Felton e Natalia Tena

Advertising
Advertising

Produzione

Si tratta di un thriller fantascientifico sviluppato da Left Bank Pictures, creatore di The Crown e Outlander, unitamente a Midnight Radio, China International Television Corporation e Sony Pictures Television International Productions.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago