Ornella Vanoni, appello su Instagram: “Restate a casa”
Anche la cantante Ornella Vanoni si unisce al coro di appelli che invitano ad osservare in maniera stringente le misure anti-coronavirus
Attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer Paolo Stella, anche Ornella Vanoni ha voluto far sentire la propria voce: questa volta non per cantare, ma per unirsi agli appelli affinchè si osservino scrupolosamente le norme per evitare il propagarsi del Coronavirus;
“Dobbiamo stare in casa, lo capite che è pericoloso?“, si rivolge agli internauti la signora della musica italiana, “Più uscite, più noi staremo a casa, anche per un anno (…) Mi viene da piangere, non so più cosa dire. Basta andare in giro: impariamo ad essere duri con noi stessi”.
La preoccupazione di Ornella Vanoni è rimarcata dallo stesso Paolo Stella, che nella didascalia a corredo del video-appello racconta di essere stato un’ora al telefono con Ornella e di aver sentito dall’altra parte della linea una donna preoccupata e impaurita. Ma soprattutto arrabbiata per tutti quelli che dalla sua finestra, vede correre per strada”.
“Ornella”, racconta ancora Paolo “E’ triste perchè non può abbracciare i suoi cari, ma è forte perchè resta a casa: per lei, per tutti. Please, fatelo anche voi”.
Di seguito il post pubblicato su Instagram da Paolo Stella
https://www.instagram.com/p/B94apncKp2M/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO