Oro, il colore di tendenza per la primavera 2019



oro

Il color oro diventa irrinunciabile per la prossima stagione. In primavera, dall’alba al tramonto, casual ed elegante, tutto diventa più prezioso

Siete pronte a brillare? Per la primavera 2019 “brillare” è il termine appropriato per definire il colore di tendenza. Elegante e appropriato per ogni occasione è l’oro.

Se prima era definito un colore prettamente serale, per vivere quelle cene romantiche o anche un party in discoteca, ad oggi in vista della prossima stagione, l’oro può essere indossato ventiquattro ore su ventiquattro. T-shirt glitterate su fondo dorè, shorts in denim e tanti altri vestiti pronti ad essere presi dal guardaroba. I nuovi introdotti sono le giacche bomber in stile teddy collegiale, ballerine bonton e anche i marsupi.

Del resto, oltre all’abbigliamento sono gli accessori che fanno la differenza. Catenine intrecciate, orecchini vistosi o borse dorate accompagneranno il vostro outfit senza il timore di sbagliare.

Dalla testa ai piedi, l’oro diviene il fil rouge della primavera 2019 e se non è oro tutto quel che luccica, sarete voi stesse a brillare di luce propria.

Leggi anche