Prosegue la bella stagione del vostro compleanno, l’uscita del Sole dal segno provoca una diminuzione dell’energia fisica. Oggi ottima giornata per gli affari.
Finalmente inizia la primavera, adesso da oggi qualcosa migliora e cambia non solo dal punto di vista materiale ma anche dal punto di vista sentimentale.
Amici dei Gemelli urgenti lavori in casa, la Luna in Sagittario è opposta quindi anche il matrimonio vive questo mercoledì in una maniera un po’ nervosa e aggressiva.
Amici del Cancro, non vi piace stare soli però oggi un momento di raccoglimento ci vuole per pensare, riflettere. C’è qualcosa di importante che sta per nascere nell’ambito del lavoro.
Amici del Leone, il cielo del lavoro quotidiano resta stimolante anche con Sole in Toro. Certamente ci sarà qualche scontro con collaboratori e soci.
Non può che essere positivo questo nuovo Sole in Toro. Forti i legami con le persone lontane, nuovi incontri favoriti.
Che bella questa Luna per i vostri soldi, il primo mese di primavera si conclude con questa Luna fortunata. Rinnovamenti nella vita in generale, i risultati raggiunti saranno dovuti solo al vostro impegno.
Mercurio in Toro sarà ancora più esigente e critico. Solo un vostro impegno costante e lo sforzo continuo porterà risultati.
L’importante è non precedere gli eventi, siete già coinvolti da una nuova ondata astrale fortunata per il vostro futuro.
Amici del Capricorno, quello che non siete ancora riusciti ad ottenere non è affatto perduto. Tenetevi pronti per un avvenimento personale che vi prenderà molto tempo.
Il Sole va in Toro e si congiunge ad Urano portando un po’ di conflitti nella vostra vita. Dovrete occuparvi di questioni familiari, di casa.
Salutiamo i Pesci, impegnatevi subito, non prendete decisioni perché c’è la Luna ancora negativa anche se domani l’influsso sarà totalmente diverso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…