Oroscopo Branko Giovedì 20 Giugno 2024: Capricorno stanco
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, giovedì 20 Giugno 2024: Capricorno stanco
L’oroscopo di Branko per oggi, Giugno 20 2024
Ariete
Amici dell’Ariete, Sole dissonante per voi ma niente paura, avete il controllo della situazione e dovrete soltanto riuscire a mantenerlo nonostante gli scossoni.
Toro
Cari Toro, Sole, Mercurio e Venere vi daranno una mano in queste 24 ore e nel resto della settimana, il cielo sta tornando dalla vostra parte.
Gemelli
Amici del segno Gemelli, la Luna opposta vi rende irascibili, attenzione ai rapporti con gli altri e a non dare risposte cattive o amare!
Cancro
Cari Cancro, il Sole entrerà in questo segno e partirà ufficialmente la stagione del vostro compleanno. La seconda metà di giugno vi riserverà sorprese piacevoli.
Leone
Cari amici del Leone, ottima Luna per recuperare in amore ma finché Marte rimarrà in opposizione dovrete prestare attenzione alla forma fisica.
Vergine
Cari Vergine, con il solstizio d’estate il vostro cielo cambierà radicalmente. Ciao a problemi, dubbi e perplessità.
Bilancia
Cari Bilancia, il Sole raggiungerà Mercurio e Venere nel segno del Cancro, assumendo una posizione contraria. E’ il momento di rallentare il ritmo ed entrare in modalità “vacanza”.
Scorpione
Cari Scorpione, il Sole torna finalmente attivo e il panorama sta migliorando rispetto allo scorso mese.
Sagittario
Amici del Sagittario, dopo Mercurio e Venere anche il Sole sta tornando amico, mentre la Luna attraverserà il vostro cielo.
Capricorno
Cari Capricorno, inizia un periodo di possibili stanchezza e nervosismo, il che metterà a dura prova sia il fisico sia la mente.
Acquario
Cari Acquario, inizia una fase molto proficua dal punto di vista lavorativo. Ne vedrete delle belle!
Pesci
Cari Pesci, in questo periodo fareste bene a mettere l’amore al primo posto, Marte vi sostiene con forza mentre Venere e Mercurio vi riserveranno delle sorprese riguardo i sentimenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 20 Giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO