Oroscopo Branko, lunedì 15 luglio 2024: Ariete energico
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, lunedì 15 Luglio 2024: Ariete energico
L’oroscopo di Branko per oggi, Luglio 15 2024
Ariete
La nuova settimana prende il via con una spinta di energia vitale. I pianeti favoriscono nuovi inizi e progetti.
Toro
Vivrete una settimana sotto l’egida di una splendida congiunzione astrale. La vostra vita relazionale brillerà di nuova luce.
Gemelli
Il vento del cambiamento soffia forte. Le stelle indicano che è il momento di lasciarsi alle spalle il passato e guardare avanti con ottimismo.
Cancro
Le influenze planetarie favoriscono le trattative, gli affari e le nuove imprese. Se avete un progetto in testa, questo è il momento di spingere sull’acceleratore.
Leone
Con Mercurio e il Sole nel segno, è il momento di mostrare al mondo di cosa siete capaci. Sfruttate questa energia per avanzare nella carriera e consolidare le relazioni.
Vergine
È il momento di osare e fare il primo passo verso ciò che desiderate da tempo. Venere vi sostiene: non esitate a dichiararvi o a rafforzare una relazione esistente.
Bilancia
Graduale miglioramento nella vita relazionale. Le tensioni recenti si dissolveranno, lasciando spazio a un nuovo equilibrio.
Scorpione
Venere in buon aspetto suggerisce che è il momento ideale per avvicinarsi a qualcuno che vi interessa.
Sagittario
Giove in opposizione può portare ritardi e complicazioni, ma con la vostra innata capacità di adattamento, riuscirete a superare tutto.
Capricorno
La settimana è propizia per cercare nuove opportunità professionali e personali. Non temete di uscire dai sentieri battuti.
Acquario
Venere suggerisce di prendersi cura dei propri sentimenti e delle relazioni. Evitate conflitti inutili e cercate di risolvere eventuali tensioni con prudenza.
Pesci
La Luna in opposizione indica possibili tensioni con colleghi o collaboratori. Cercate di mantenere la calma e non alimentare polemiche inutili.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria a Capaccio, la Procura di Salerno indaga su due fratelli