Il cielo è solido, concreto, fattivo, la vostra stagione procede senza una sola stella contraria, condizione ideale che vi consente di portare avanti i progetti senza veri ostacoli, il successo è a portata di mano.
Il cielo è in deciso miglioramento. Il “grande freddo” che avevate patito, gli attacchi di cui siete stati fatti oggetto, i problemi anche fisici iniziano a sparire, finalmente respirate.
Il tepore che viene dalle stelle in Ariete, Sole e Mercurio, anima la vostra primavera, è soprattutto il settore delle relazioni a trarne profitto.
Sole e Mercurio nel campo del successo segnalano attacchi della concorrenza, avete rivali giovani e agguerriti, ce la volete e potete fare. Bene l’amore, ma dovete agire. Niente arriva dal nulla…
La primavera si scalda e non è soltanto il Sole che brilla in Ariete a riaccendere l’entusiasmo, c’è pure Mercurio, impegnato in un transito positivo sino a metà maggio.
Mercurio in Ariete vi permette di fare il punto sulla situazione patrimoniale di famiglia, si trovano soluzioni vantaggiose per questioni ereditarie. Durante la giornata di oggi la Luna piena vi chiede di fare un check sui vostri investimenti.
Dovete sempre essere ben chiari quando comunicate con gli altri, Mercurio in Ariete è fastidioso, crea malintesi, ritarda l’arrivo di notizie, complica le pratiche burocratiche, non cedete al nervosismo.
La primavera finalmente porta via quel Marte faticoso, ora potete respirare e soprattutto amare, che eros!
Potete finalmente sgombrare dagli equivoci quel campo di battaglia che è diventato il vostro rapporto con i familiari, è tutto confuso, pure il matrimonio ne risente, è un peccato.
Il Sole primaverile accentua le tensioni in famiglia, faticate a dialogare con i più giovani, vi conviene armarvi di pazienza perché Mercurio è fastidioso sino a metà maggio.
Per voi c’è qualcosa di molto stimolante in questo cielo di primavera, Mercurio in Ariete sino a metà maggio vi mostra che siete popolari nella vostra cerchia, avete un giro affidabile su cui contare, pian piano dovrete allargarlo.
Potete davvero trasformare completamente la vostra esistenza, sposarvi, andare a convivere, divorziare, risposarvi, far nascere un erede ma anche fondare una start up, non ci sono limiti alle possibilità!
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…