26 Marzo 2024 - 09:30

Oroscopo Branko martedì 26 Marzo 2024: Gemelli carico

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, martedì 26 Marzo 2024: Gemelli Carico

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Marzo 26 2024

Ariete

Cari amici dell’Ariete, nelle prossime ore prestate grande attenzione a possibili intoppi e discussioni con soci o colleghi create dalla Luna in opposizione.

Toro

Cari Toro, oggi le stelle vi invitano a fermarvi per pianificare i prossimi mesi, soprattutto se state puntando molto sul lavoro o avete voglia di cambiamenti e nuovi progetti.

Gemelli

Cari Gemelli, inizia ora una nuova fase della vostra vita. Siete quasi pronti e carichi al 100 per cento, potreste dover fronteggiare cambiamenti radicali ma l’atteggiamento è quello giusto!

 

Cancro

Amici del Cancro, oggi vi aspetta una giornata particolarmente produttiva dal punto di vista pratico: Mercurio è in buon aspetto.

Leone

Amici del Leone, oggi cercate di prestate grande attenzione alla Luna dissonante che provocherà disagi o tensioni in casa.

Vergine

Amici della Vergine, in questa giornata fareste bene a dedicarvi agli affari con tutta la determinazione che avete.

Bilancia

Cari Bilanci, anche voi, come altri segni, fareste bene a rallentare un po’ e riposarvi. Calma e sangue freddo.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione oggi, finalmente il cielo sta tornando dalla vostra parte! Nelle prossime ore le stelle favoriranno gli incontri.

Sagittario

Cari Sagittario, oggi vi attende una giornata buona per le relazioni e per allargare la rete di contatti utili per il lavoro.

Capricorno

Caro Capricorno, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, la Luna in aspetto contrario potrebbe provocare qualche piccola tensione di troppo, forse un diverbio con un collega o con un socio.

Acquario

Amico dell’Acquario, nella giornata sono favorite le attività di import-export, gli scambi commerciali e gli affari dei liberi professionisti.

Pesci

Cari Pesci, approfittate di stelle favorevoli riguardo gli affari e mettetevi in gioco senza paura. C’è un progetto ambizioso che vi intriga!