12 Agosto 2023 - 09:35

Oroscopo Branko sabato 12 agosto 2023: Cancro agitato

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, sabato 12 agosto 2023: Cancro agitato

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Agosto 12 2023

Ariete

Vivrete una bella giornata e sarete molto convincenti, ma dovrete fare attenzione a una cosa: non potete approfittare troppo di chi vi circonda.

Toro

Siete un po’ spaesati, vi sentite messi da parte e forse avete bisogno di tempo per fare ordine nella vostra vita.

Gemelli

State bene, ma allo stesso tempo state capendo che siete circondati da persone un po’ superficiali e avete bisogno di dare una svolta alla vostra vita.

Cancro

Nelle prossime ore non sarete felici, troppi pensieri e alcune questioni familiari da risolvere vi rendono agitati.

Leone

Basta pensare al passato: dovete andare avanti e dovete fare chiarezza nella vostra vita. Non perdete tempo a riflettere, dovete agire e darvi da fare.

Vergine

Tutto quello che vi accadrà nelle prossime ore sarà da ‘lezione’ per il futuro. State vivendo un bel cambiamento, ma cercate di non commettere gli errori del passato!

Bilancia

Volete essere liberi, niente ostacoli. Cercate di essere positivi e ottimisti. Solo così, con questo atteggiamento, riuscirete a superare le difficoltà.

Scorpione

Nelle ultime ore avete speso molte energie e avete tentato di mantenere il controllo sulla vostra vita. Ora, però, avete capito che non tutto dipende da voi: non dovete stare lì a pensare, a rimuginare sul passato.

Sagittario

State vivendo delle difficoltà, ma dovete cercare di non farlo pesare alle persone che vi sono vicino e che vi amano. Chiedete aiuto, fatevi consigliare.

Capricorno

Nell’ultimo periodo siete malinconici, vi state facendo tante domande sulla vostra vita e sembra che voi non abbiate risposte.

Acquario

La fretta non aiuta. Cercate di fermarvi, di riflettere bene prima di agire e di valutare tutto nei minimi dettagli.

Pesci

Non potete fuggire dalle vostre responsabilità. Cercate di capire chi siete, cosa volete e di non fatevi prendere dall’ansia.