21 Ottobre 2023 - 09:24

Oroscopo Branko Sabato 21 Ottobre 2023: Ariete carico

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, sabato 21 ottobre 2023: Ariete carico

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Ottobre 21 2023

Ariete

La giornata avrà una bella carica! Gli altri ammireranno la vostra capacità di far fronte ai problemi e desidereranno conquistare la vostra attenzione.

Toro

Con il partner potrebbero esserci dei piccoli dissidi, litigi… Cercate di non tirare troppo la corda, previsto un bel recupero a partire da questa sera!

Gemelli

Cielo interessante se avete da poco fatto la conoscenza di una persona carina, buttatevi e non abbiate remore, se son rose fioriranno!

Cancro

In arrivo delle belle novità per chi è in procinto di siglare un accordo. Attenzione e dei piccolo battibecchi familiari. Inutile litigare, restate calmi!

Leone

Cielo che invita alla prudenza, soprattutto se ultimamente avete dovuto sostenere più spese del previsto, cercate di non strafare!

Vergine

Vi attende una giornata interessante, cercate di definire bene i termini di un accordo e mettete nero su bianco quali sono le vostre reali necessità.

Bilancia

Il vostro fascino non passerà inosservato e potreste ricevere una proposta interessante, non dovete avere timore: fatevi avanti!

Scorpione

L’amore torna protagonista nella vostra vita! Se avete conosciuto una persona piacevole non perdete l’occasione per approfondire il rapporto.

Sagittario

Siete decisamente più sereni e il lavoro ne trova giovamento. Perché durante la giornata di oggi non provate a staccare la spina concedendovi un po’ di meritato relax?

Capricorno

Queste stelle sono un po’ agitate, probabilmente un accordo non è andato nel verso desiderato di recente. Possibili ritardi.

Acquario

Per voi si prospetta un cielo interessante per le coppie di lunga data, approfittate di questa giornata per condividere le vostre passioni con il partner.

Pesci

Ci avviciniamo a delle giornate decisamente interessanti per l’amore! Se vi interessa una persona perché non vi fate avanti?