Oroscopo del Giorno

Oroscopo Branko sabato 27 Gennaio 2024: Sagittario stanco

L’oroscopo di Branko per oggi, Gennaio 27 2024

Ariete

Siete lucidi e potrete esprimere con fiducia le vostre idee. Abbiate entusiasmo in tutto ciò che fate. Non dimenticate però anche di svagarvi e trascorrere un po’ di tempo con il partner e gli amici.

Advertising
Advertising

Toro

Avete preso tempo fa una scelta che non vi convince fino in fondo. Avete sbagliato qualche mossa? Inutile piangere sul latte versato, ormai cercate di agire e risolvere ciò che non va come vorreste.

Gemelli

Avete un solo obiettivo, realizzate i vostri sogni cercando di ottenere il massimo. Cercate di essere più pratici, forse state esagerando e qualcosa non va come vorreste

Cancro

Siete pronti a collaborare e vi sentite più utili e liberi del solito. Cercate di rilassarvi. Il lavoro è impegnativo, ma il weekend sarà assolutamente fruttuoso e positivo.

Advertising
Advertising

Leone

La giornata parte alla grande e farete incontri fruttuosi e piacevoli. Dovete trovare un giusto equilibrio tra mente e corpo.

Vergine

Dovete lavorare di più per realizzare i vostri obiettivi e soddisfare i desideri più reconditi. Siete stanchi, avete dato il massimo. Rimboccatevi le maniche e vedrete che tutto andrà per il verso giusto.

Bilancia

Ottime notizie in arrivo. Cercate di non abbattervi facilmente e se qualcosa non va come vorreste non rassegnatevi. In generale vi sentite bene e siete soddisfatti della vostra carriera, cercate però di rallentare i ritmi, state andando a 200 all’ora e così rischiate di schiantarvi.

Scorpione

Siete particolarmente ispirati e avete raggiunto un equilibrio come non vi succedeva da tempo. Cercate di rallentare, ma non isolatevi nel nulla. Non fatevi prendere dai sensi di colpa, dalle paure e dalle preoccupazioni.

Sagittario

Siete stanchi e avete bisogno di un po’ di relax, d’altronde il weekend serve anche a questo. Fate bene a trascorrere la serata a casa, in compagnia magari delle persone più importanti.

Capricorno

Avete tante amicizie su cui contare e questo non è certo qualcosa di irrilevante. Anzi, è un dono prezioso da conservare. Significa che avete lavorato bene. Ultimamente siete troppo duri con voi stessi, forse non vi apprezzate a sufficienza.

Acquario

Più lucidi del solito e riuscite a esprimere un’opinione chiara su ciò che c’è da fare. Cercate uno svago anche per liberare la mente e il corpo. Siete super impegnati e qualcosa non va come vorreste.

Pesci

Vi sentite esperti, la vita vi sta aprendo nuove porte e orizzonti. Cercate di non stare troppo sulla difensiva, non vi fa bene. Apritevi a nuove conoscenze e opportunità.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

43 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago