Oroscopo di Paolo Fox Domenica 26 Giugno 2022: Sagittario cauto
Ecco le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 26 giugno 2022: Luna porta tensioni per il segno dei Pesci
L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Giugno 26 2022
Ariete
Nella giornata di domani ritrovate capacità e modi di risolvere problemi che vi trascinate da tempo. Chi ha saputo seminare bene durante gli ultimi mesi non potrà rimanere deluso da questo particolare periodo nel quale molti pianeti, in particolare Giove, sono favorevoli.
Toro
A partire dalla giornata di domani, potrete concludere un affare e il risultato dipenderà solo ed esclusivamente dalle vostre capacità. I giovani potranno investire in nuove città e saranno trovate soluzioni legate a proprietà, vendite e acquisti. E’ il momento giusto per ratificare qualcosa di veramente importante.
Gemelli
La giornata di domani è importante perché Luna entra nel segno e vi darà una buona dose di energia e vitalità. Le coppie arrivate fino a qui sono molto forti. Questi giorni sono fertili per le idee ma non solo. Le coppie che desiderano avere un figlio dovranno solo mettersi al lavoro.
Cancro
Nella giornata di domani inizia un periodo di netto miglioramento emotivo e fisico che culminerà con il novilunio del 29. La fine di Giugno vi regala più garanzie, sotto ogni punto di vista, anche e soprattutto sentimentale. Dovete andare avanti con fiducia in vista del prossimo mese, quando avrete anche Venere nel segno.
Leone
Secondo le vostre stelle le giornate di domani e quelle successive dovranno passare nel segno del relax. Godetevi qualche momento di riposo e qualche distrazione, ve lo meritate! Questo momento facilita i legami tra innamorati. I più giovani vivranno piccole insoddisfazioni dovute a momenti di forte gelosia o distanza. Tentare un recupero sarà indispensabile.
Vergine
Domani dovrete fare i conti con una Luna in aspetto contrario. Vi conviene fare poche cose e dedicarvi al riposo, soprattutto se sentirete affiorare un po’ di stanchezza. Rimandate ogni discussione alla prossima settimana. Se ci saranno tensioni o provocazioni fatevi scivolare le cose addosso.
Bilancia
Come anticipato da questo Oroscopo, fino al prossimo 30 Giugno le emozioni saranno molto più semplici da vivere e da gestire. L’amore recupera e anche l’ardore. Chi è solo dovrebbe cominciare a guardarsi intorno in vista del mese di Luglio. Fate attenzione solo ai rapporti con Cancro e Capricorno.
Scorpione
Dalla giornata di domani e fino alla fine di Giugno riuscirete a recuperare una buona energia. Con un cielo di questo tipo dovete mettervi in gioco in amore. Perché non organizzate qualcosa di speciale tra il 28 e il 30? In quel periodo avrete Luna e Sole, approfittatene.
Sagittario
La giornata di domani sarà da affrontare con la massima cautela. Purtroppo Luna in opposizione potrebbe causare qualche spesa di troppo, contrattempi o solo un po’ di stanchezza. Serve prudenza in amore.
Capricorno
Domani dovete iniziare a non riversare le tensioni nate nel lavoro in amore, altrimenti rischiate di non dare ascolto alla persona amata o di mostrarti svagato. Sono stelle che portano qualche piccola complicazione in più. Tocca a voi recuperare un po’ di equilibrio. Con i segni Ariete e Cancro potrebbe esserci qualche agitazione.
Acquario
Il mese di Giugno, come rivela questo Oroscopo, si chiude con una buona notizia. Da qui in avanti avrete modo di recuperare pienamente a livello psicofisico. Adesso Venere è attiva e potrete rimettervi in gioco anche in amore, soprattutto se siete soli da tempo. I nuovi incontri sono favoriti.
Pesci
Nelle giornate di domani e lunedì la Luna in aspetto contrario potrebbe portare qualche tensione in amore. Potreste ritrovarvi a fare i capricci per qualcosa che non va o forse sarete solo più esigenti verso gli altri. Non sarà una situazione astrologica capace di destabilizzare i legami forti ma raccomandiamo maggiore cautela.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Juventus, via de Ligt e dentro Timo Werner: le cifre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi: sabato 25 giugno. I numeri vincenti