5 Marzo 2022 - 16:00

Oroscopo di Paolo Fox Domenica 6 Marzo 2022: Ariete teso

Ecco le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 6 marzo 2022: in amore Cancro si trova davanti due possibili scelte

oroscopo di paolo fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Marzo 6 2022

Ariete

Attenzione in amore, potrebbero nascere tensioni all’interno di coppie di lunga durata. Marte in buona posizione vuol dire che sul posto di lavoro potrebbe arrivare una notizia positiva.

Toro

Le coppie più longeve devono ora ritrovare serenità. Nel lavoro torna la voglia di fare e proporre nuovi progetti.

Gemelli

Giove rallenta le questioni d’amore. Ci sono tensioni ma le coppie più stabili non hanno nulla da temere. Se avete lavorato bene negli ultimi anni, sarà tempo di conferme.

Cancro

In amore avete due possibili scelte: confermare un vecchio amore o buttarvi in un nuovo rapporto. Luna contraria nel lavoro, possibile qualche stop.

Leone

Le cose in amore potrebbero non essere come pensate. In arrivo novità ma solo a partire dal mese di Aprile.

Vergine

Recupero in amore sul piano psicofisico grazie alla Luna. Creatività nel lavoro, potrebbero arrivare grosse soddisfazioni.

Bilancia

Amore intrigante grazie a Venere e Marte che oggi iniziano un transito a voi favorevole. Novità previste sul lavoro.

Scorpione

Luna opposta in amore, c’è il rischio per voi di essere precipitosi. Invitiamo alla calma sul lavoro e anon prendere le cose di petto.

Sagittario

Se in questo periodo l’amore è stato negativo, in questo weekend potrebbe esserci un recupero grazie a Venere favorevole. A breve verrà rinnovata la fiducia.

Capricorno

L’amore potrebbe essere sconvolto da una nuova intuizione. Sul posto di lavoro mantenete la calma e rimandate ogni discussione superflua.

Acquario

Venere e Marte portano buone novità in amore. Attenzione ai soldi e al versante lavorativo.

Pesci

I nuovi amori sbocciati di recente possono continuare in questo periodo propizio. Non dovete farvi vincere dalla paura altrimenti potreste sfociare nella monotonia.