Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 11 Aprile 2019: Ariete sotto tono

Oroscopo Paolo Fox: Leone e Pesci

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 11 Aprile 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile clicca qui

1Oroscopo Ariete

Giornata un po’ sotto tono per voi, che avendo troppe cose da fare inevitabilmente sentite il bisogno di rilassarvi. Di tanto in tanto sarà possibile farlo, anzi sarebbe opportuno e quasi doveroso mettersi da parte a riflettere dal momento che ci sono troppe tensioni dall’esterno, anche per progetti imminenti. Molte di queste polemiche arrivano dalla famiglia e persino dal lavoro.
Questo resta un periodo importante per chi vuole iniziare un lavoro part-time o a progetto, ma proprio nel mettere a fuoco certi obiettivi si può sentire una forte tensione addosso. Impostare qualche nuova iniziativa è importante, ma contemporaneamente nasceranno perplessità.

Indietro