12 Settembre 2018 - 13:21

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 12 settembre: Capricorno vicino a grandi traguardi

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 12 settembre

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Siete ancora in uno stato di forte agitazione. Molti sono pensierosi a causa di questioni legate alla vita familiare. E’ chiaro poi che ogni situazione è diversa: chi è sposato in questi giorni è molto teso per questioni esterne alla coppia; chi invece ha una nuova storia probabilmente è rimasto deluso dall’atteggiamento di una persona. Il lavoro può portare novità e progetti part-time che dureranno qualche mese.

Toro

toro

Arrivano tre giornate particolari; se c’è una persona del passato che crea problemi oppure di recente c’è stata una separazione, un problema d’amore, non è escluso che voi entro venerdì dobbiate affrontare un discorso interrotto. Quindi queste, secondo Paolo Fox, sono tre giornate convulse, nervose e stancanti. L’importante è ricordare che più ci si avvicina alla fine dell’anno e più arriveranno le soluzioni che attendete.

Gemelli

gemelli

Questa è una buona giornata per i viaggi, per i contatti, le relazioni che nascono in altre città. Siete sempre contenti di viaggiare, per voi la vita è una continua esplorazione. Paolo Fox consiglia di chiudere ogni questione rimasta incompiuta entro venerdì, sia nel lavoro che in amore.

Cancro

cancro

Più volte Paolo Fox ha ricordato che avete vissuto un’estate pesante e pochi hanno festeggiato un Agosto piacevole. Anzi, a volte proprio nelle giornate di festa ci sono stati i maggiori problemi. Tutto questo può aver comportato uno stato di disagio che si riversa in famiglia e in amore. La stanchezza si fa sentire e qualche perplessità riguardante il passato può tornare protagonista.

Leone

leone

Siete molto presi da questioni di lavoro e di carattere pratico in questo periodo per cui Paolo Fox consiglia di prestare attenzione soprattutto se avete molte cose da fare. Da dicembre potreste cambiare gruppo, ruolo. Entro tre mesi la vostra vita potrebbe rivoluzionarsi in positivo, in questi giorni siete in costante battaglia.

Vergine

vergine

Quelli che per anni sono rimasti fermi in amore dovrebbero chiedersi se non sia finalmente il caso di sbloccare questo meccanismo di fermo. Se in passato avete deluso qualcuno potreste tornare alla riscossa. In questi giorni dovete stare attenti e cercare di risolvere qualche problema legale, contrattuale per evitare di aprire un contenzioso troppo lungo.

Bilancia

bilancia

Questa giornata rafforza! Anche se nel recente passato siete stati molto incerti rispetto ad una scelta da fare, ora siete più sicuri delle vostre azioni. Vi mettete sempre in discussione e, nonostante l’apparenza, siete spesso insicuri di ciò che dovete fare. E’ arrivato il momento di farsi valere, di vincere una sfida anche in vista delle prossime settimane. Nuovi programmi e progetti.

Scorpione

scorpione

Paolo Fox consiglia di agire quando si hanno buone stelle. Quelli che non ottengono nulla in un periodo così fertile forse dovrebbero rendersi conto se hanno paura del futuro oppure sono legati a vecchi problemi. Chi vuole vendicare i torti subiti dovrebbe cancellare il passato e pensare al futuro. Con Venere nel segno per due mesi c’è la possibilità di giocare meglio le proprie carte in amore!

Sagittario

sagittario

Chi è rimasto troppo coinvolto da certi problemi di lavoro e si è sentito isolato, è normale che cerchi libertà di azione, che voglia fare cose nuove. E’ anche normale che in questi giorni voi possiate affrontare persone che cercano di limitare questa libertà con grande aggressività. Bisogna fare il possibile per ritrovare tranquillità interiore, c’è anche chi ha lavorato troppo oppure ha passato un’estate agitata.

Capricorno

capricorno

Paolo Fox ribadisce come questo 2018 sia un anno di grandi e importanti definizioni per voi che da un po’ di tempo state cambiando lavoro e strategie. Tutto è partito proprio dalla primavera di quest’anno, quando c’è stata una delusione o un cambiamento inerente l’attività. In amore ora bisogna confermare le storie che sono rimaste in bilico per troppo tempo. Pesci e Scorpione sono segni di riferimento.

Acquario

acquario

Non si può fare tutto! Coloro che pensano di poter risolvere tutti i problemi con un colpo di bacchetta magica, sbagliano. Avere successo sempre e comunque in tutte le cose che si fanno, non è possibile! Oltretutto secondo Paolo Fox è meglio non esporsi troppo sotto il profilo finanziario. Anche sotto il piano della forza fisica qualcosa è in calo.

Pesci

pesci

Tra mercoledì e venerdì si rilancia tutta la situazione a livello emotivo, amoroso. Le giornate del 13 e del 14 saranno di risposta per tutti coloro che chiedono maggiori emozioni. In questo periodo potete fare anche il muso duro se lo ritenete giusto. C’è uno splendido aspetto di Venere: siete amati e potreste amare con grande vigore. Con la persona giusta al vostro fianco potreste programmare un bell’autunno.