Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 14 giugno: Leone stanco

Oroscopo Paolo Fox: Leone e Pesci

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 14 Giugno 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

1Oroscopo Ariete

E’ un weekend particolare per tutti quelli che vogliono pensare ai sentimenti in maniera più coinvolgente: perché queste tre giornate possono rappresentare una sorta di valvola di sicurezza che scatta nel momento in cui la pressione si fa troppo alta secondo l’oroscopo Paolo Fox. Desiderate rivelare un amore, parlare di sentimenti o fare nuovi incontri. Rapporti privilegiati con Gemelli, Leone e Sagittario.

Indietro