Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi Giovedì 14 Marzo 2019: Leone affaticato

Oroscopo Paolo Fox: Leone e Pesci

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 14 marzo 2019, vediamo i segni più forti e le loro caratteristiche nella giornata

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

1Oroscopo Ariete

In questo giovedì abbiamo un oroscopo migliore per voi, che non siete passati proprio indenni dalle situazioni complesse vissute nel corso degli ultimi tempi. Così impetuoso il vostro cielo, così forte la vostra tempra. Negli ultimi dieci giorni vi sarà capitato di dire cose un po’ troppo forti, magari anche solo per fare scena o per colpire qualcuno che pensavate dovesse essere punito per qualche atteggiamento poco chiaro.
Sarà molto importante dosare l’energia, perché potete avere ragione ma quando esagerate con le modalità con cui vi esprimete rischiate di passare dalla parte del torto.

Indietro