Prima Pagina

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi Martedì 18 Giugno 2019: Capricorno al top

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 Giugno 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Advertising
Advertising

Oroscopo Ariete

Più che un vero e proprio blocco, in queste giornate sentite che qualcosa non va oppure che un certo ciclo è finito, che alcune situazioni non sono più le stesse di prima. Per avere qualcosa in più dovrete attendere la fine del mese e gli inizi di luglio, perché quello sarà un periodo migliore dal punto di vista dell’attività.
Purtroppo restano nell’aria alcune tensioni che in queste ore si rivelano particolarmente nei rapporti di amicizia e lavoro.


Oroscopo Toro

Advertising
Advertising

A volte riconoscere che un amore è finito e voltare pagina senza la paura di soffrire è un evento importante. In qualsiasi caso, vincete voi! Attenzione a non essere troppo competitivi, soprattutto se frequentate un persona Bilancia, perché potrebbe manifestarsi una certa tendenza a misurare le singole capacità anziché condividere i buoni propositi: sarebbe meglio investire sul vostro rapporto di coppia.
Stelle interessanti con Urano sempre presente nel vostro segno che già dall’inizio dell’anno ha portato un radicale cambiamento di vita. Dovete saldare un conto in sospeso oppure liquidare soci e collaboratori che non valgono.


Oroscopo Gemelli

L’amore può salvare dalla stanchezza e dal nervosismo. Chissà quanti di voi, specie quelli frustrati o affaticati per certe vicende personali delle ultime settimane, ora sentono ancora di più la grande necessità di avere accanto persone innamorate, presenti e solide. In effetti, il vostro è un segno di aria e sappiamo che questa libertà a cui aspirate è sempre importante da consolidare e mantenere, ma anche voi avete bisogno di un fondamento solido. In altre parole, voi da soli non sapete stare e avete bisogno di qualcuno attorno che vi voglia bene.


Oroscopo Cancro

A parole non credete nella rivalità tra individui, anzi nelle idee siete un segno sempre piuttosto accomodante; nei fatti, però, vi lasciate trascinare dal desiderio della provocazione e vi mettete contro qualcuno magari solo per il gusto di sparare una battuta pungente. L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di fare attenzione a questa facile ironia, perché può rivelarsi un boomerang e diventare una sorta di abitudine pericolosa. In queste 48 ore, infatti, ogni cosa che direte potrà essere usata contro di voi, perciò l’invito è alla calma e a non dire cose insensate in amore.


Oroscopo Leone

In questi giorni potreste accettare un nuovo incarico. Queste stelle dicono che potete fare grandi cose, persino nei casi in cui siete stati accusati di qualcosa: chi ha un problema legale può risolverlo ed uscirne più o meno indenne. È chiaro infatti che in un oroscopo buono possiamo leggere due percorsi: quello dell’innovazione, che permette di trarre vantaggi immediati e quello della rielaborazione, che vi permette di evidenziare gli errori del passato e superarli.


Oroscopo Vergine

Le questioni di carattere sentimentale non sono difficili da affrontare, ma c’è un passato che non si dimentica! Chi vuole sposarsi oppure convivere, ma anche chi in questi giorni ha iniziato un nuovo rapporto, sente che c’è ancora qualche fantasma del passato che può essere reale; forse c’è un ex che ancora crea problemi o più semplicemente  siete voi che avete paura di sbagliare.
Le giornate di giovedì e venerdì saranno influenti anche per i contatti.


Oroscopo Bilancia

In questi giorni state cercando rapporti coinvolgenti ed equilibrati e questo non è un caso, perché la vita professionale sta subendo un contraccolpo e bisogna cercare di superare gli ostacoli anche con l’aiuto dell’amore. Risentite di uno stato di disagio che si rivela nel rapporto con gli altri.
Fortunatamente, secondo l’oroscopo Paolo Fox le giornate di giovedì e venerdì saranno più facili ed il consiglio è quello di aspettare a muovervi per non creare ulteriori disagi. Molti di voi probabilmente sono stanchi di pretendere ciò che dovrebbe spettargli di diritto! Il vostro non è un segno che va avanti a gomitate, cercate sempre di risolvere i problemi con la ragione, ma al momento (soprattutto sul lavoro) non sarà così facile ottenere quello che desiderate.
Dovete mettere a posto alcuni conti.


Oroscopo Scorpione

Non sono pochi quelli che già dalla fine di maggio hanno dovuto fare una sorta di riunione di famiglia o di lavoro per capire dove bisogna tagliare e cosa bisogna fare per evitare problemi. Inoltre, c’è da dire che alla fine del mese scorso c’è chi è stato male e quindi ha dovuto fare dei controlli per tranquillizzarsi.
Sabato e domenica saranno giornate interessanti per le relazioni d’amore, che ultimamente sono state trascurate, ma forse non per colpa vostra.


Oroscopo Sagittario

Per voi non è raro allontanarvi dalla famiglia per motivi di lavoro: non è un caso che voi siate il segno dei viaggi e dei cambiamenti. Se però da un po’ di tempo a questa parte la vostra vita vi sembra troppo statica, sentirete la forte necessità di cambiarla.
Progetti favoriti sul lavoro: certi affari possono avere un buon successo. Se lavorate come dipendenti, al momento l’oroscopo Paolo Fox vi trova critici e molto polemici con qualcuno che potrebbe rappresentare anche l’autorità.


Oroscopo Capricorno

Luna nel segno. Martedì e mercoledì sono due giornate interessanti per trattare, per portare avanti qualche iniziativa ed il fine settimana potrà dare qualcosa in più. Al momento siete molto forti; potreste anche decidere di abbandonare un certo progetto per dedicarvi completamente ad un’altra cosa. Siete molto concentrati e la vostra forza sta proprio in questa vostra grande capacità di focalizzarvi sulle cose più importanti. Potreste mettere a punto un bel progetto da varare a partire dall’autunno.


Oroscopo Acquario

In questi giorni, l’unica cosa che preoccupa è una certa irascibilità mischiata ad un senso di insofferenza che potrebbe acuire quel momento di disagio di cui si è parlato già il mese scorso. Ecco perché siete più polemici e da un paio di mesi anche un po’ scontenti. Poi, c’è chi assorbe il malumore e sorride e chi invece si arrocca in una condizione di grande sofferenza, pensando al proprio orgoglio ferito.
Sono giornate in cui bisogna stare attenti a recuperare le relazioni più importanti.


Oroscopo Pesci

Con questo oroscopo si può fare qualcosa per superare la pigrizia e la tensione degli ultimi tempi. Tra l’altro, solitamente diventate pigri non perché non abbiate voglia di fare nulla ma perché sentite che non c’è nulla di stimolante attorno: per voi è troppo importante vivere amori emozionanti, lavorare in modo “appassionato”, ma purtroppo da qualche tempo (già dall’anno scorso) si nota una certa ripetitività fastidiosa.
Potreste aver deciso di non mettervi più in competizione con altri e fare quello che il destino vi offre: siete diventati più fatalisti.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Elezioni a Baronissi, Anna Petta: “Ringrazio il PD, avanti insieme”

La nota della candidata alla carica di Sindaco del Comune di Baronissi, Anna Petta: "Ringrazio…

8 minuti ago

Camorra, si è pentito il boss dei Casalesi “Sandokan”

Una giornata destinata a restare nella storia. Sono passati ben 26 anni dall'arresto ufficiale di…

15 minuti ago

Amalfitana, cadono massi sulla statale: al lavoro per evitare disagi

In corso le operazioni di disgaggio del materiale pietroso sul versante attiguo alla statale da…

22 minuti ago

Baronissi, elezioni 2024: il PD in campo con Anna Petta

Il Partito Democratico della Provincia di Salerno sta mettendo in campo le sue forze migliori…

42 minuti ago

Scafati, spaccio di stupefacenti: un arresto

Il 27 marzo, a Scafati (SA), i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 33enne…

58 minuti ago

Salerno, la GdF incontra gli studenti dell’I.C. “San Tommaso D’Aquino”

Martedì 26 marzo scorso, si è svolto, presso l’Istituto comprensivo “San Tommaso D’Aquino” di Salerno,…

1 ora ago