Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 18 novembre: Gemelli in recupero



Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 novembre clicca qui.

1Ariete

Il passaggio della Luna nel vostro segno rivela la vostra forza, in una domenica che porta molte emozioni! Non è escluso che qualcuno senta una bella tranquillità interiore e possa anche recepire messaggi che arrivano dall’esterno.
L’unico problema è sempre il solito Saturno dissonante: le cose vanno un po’ meglio, c’è più reattività, però non sono superati i grandi problemi della vita. Probabilmente chi fa un lavoro che non ama, ora sente di poterlo fare meglio, ma vorrebbe comunque cambiarlo.
In amore ci vogliono maggiori garanzie. Quelli che sono rimasti isolati negli ultimi tempi, ora chiedono maggiore chiarezza a tutti.

Indietro

Leggi anche