18 Settembre 2018 - 17:21

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 18 settembre: Bilancia mantiene le distanze

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 settembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Di solito siete molto sicuri di voi, ma in questi giorni avete bisogno di consigli dagli altri, perché non ci sono garanzie e le persone attorno non vi danno molta sicurezza. Chi deve fare dei progetti sente che c’è qualcosa che non va e che tutto va un po’ troppo in ritardo da diversi mesi.

Toro

toro

Martedì e mercoledì sono giornate in recupero per voi, quindi molti avranno modo di esprimersi e lasciarsi coinvolgere in nuove relazioni. A proposito di nuove storie, attenzione se nascono parallelamente ad altre, perché questo non è il periodo giusto per dire basta a qualcosa di ufficiale e iniziare qualcosa che non si conosce. Le piccole o grandi rivoluzioni che sono partite da maggio sono ancora in corso, ma qualcuno non ha avuto il coraggio di cambiare. Siete abitudinari, ma questa abitudine può costare cara.

Gemelli

gemelli

Non è un periodo di grande passionalità e molti Gemelli stanno vivendo delle storie d’amore discontinue, marginali o parallele, forse perché al centro della vostra attenzione c’è soprattutto il lavoro. Bisogna risolvere anche qualche contenzioso o una questione economica e legale. Chi ha iniziato da poco un progetto non sa se lo confermerà l’anno prossimo. I risultati non mancano, ma la fatica è tanta.

Cancro

cancro

Agosto è stato un mese pesante per i sentimenti e ha creato dei fermenti non sani, per cui ci sono delle tensioni e delle discussioni che riguardano la vita sentimentale o forse c’è stato un allontanamento dall’amore perché il lavoro ha preso troppo tempo. Bisogna recuperare, ma non oggi, perché questa è una giornata sottoposta ancora a troppo stress.

Leone

leone

In amore ci sono spesso delle perplessità e da qualche giorno sembra essersi persa un po’ di passionalità. Se pensate ad un ex cercate di consolarvi ritenendo l’allontanamento avvenuto una sorta di grande disfatta per il partner. Bisogna andare avanti, anche se in questi giorni i pensieri sono tanti.

Vergine

vergine

Inasprire i toni delle discussioni non fa bene a nessuno, quindi chi ha avuto dei grossi problemi nel rapporto con gli altri dovrebbe, entro novembre, cercare di risolvere tutto bonariamente. Se procedete in attacco rischiate di creare dei problemi a voi stessi e agli altri. Oggi e domani cielo interessante anche per i viaggi e qualcosa arriverà anche da altre città. L’amore per le persone impegnate è positivo.

Bilancia

bilancia

Di solito cercate sempre di mantenere le distanze dalla rabbia e a volte mostrate un atteggiamento molto cordiale anche se dentro di voi sentite una gran voglia di ribellarvi. È difficile mantenere certi atteggiamenti diplomatici e dovete mantenervi in continuazione per non esplodere. Fortunatamente, i risultati a livello pratico e lavorativo non sono male, ma dovete combattere con un ambiente che non vi appaga. In amore ci vuole un po’ più di tranquillità, soprattutto nei legami con Ariete e Capricorno.

Scorpione

scorpione

Ogni battaglia può essere vinta. Già da un paio d’anni qualcuno sta lottando anche per ritrovare un po’ di stabilità personale ed economica, nonché di tornare in salute. Queste per voi sono stelle protette. I prossimi tre mesi potrebbero essere ideali per chi deve stabilire cosa fare nel futuro. Un incontro con la persona giusta può liberarvi da un certo problema. Favoriti i nuovi amori.

Sagittario

sagittario

State vivendo un’ascesa importante e verso dicembre potrete mettere a frutto le vostre buone intuizioni. Per ora una salita è solo limitata, ma non sarà più così bloccata a partire da fine anno. Questo, quindi, potrebbe essere un periodo di sperimentazione, di realizzazione di nuove idee, di nuovi progetti; anche in amore si potrà recuperare qualcosa, addirittura qualcuno sarà preso da due situazioni contemporaneamente.

Capricorno

capricorno

Se nelle ultime settimane l’amore non ha funzionato forse è perché avete vissuto troppe complicazioni personali. Queste 24 ore sembrano un po’ scosse da situazioni e piccoli tormenti che andranno superati a breve. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non farvi prendere da gesti di rabbia che potrebbero compromettere la vostra ascesa di lavoro. Bisogna evitare anche delle tensioni in famiglia, perché da qualche tempo è molto difficile mantenere la calma.

Acquario

acquario

Avete bisogno di fermarvi e capire cosa desiderate davvero. Il vostro è un segno che si appassiona a molte cose contemporaneamente, ma proprio per questo rischiate di fare confusione. Le novità del periodo possono essere appassionanti ma non remunerative: per questo ora dovreste ottimizzare la vostra vita e scegliere solo quello che vale la pena portare avanti.

Pesci

pesci

È un momento molto forte dal punto di vista emotivo. Chi si innamora è più contento e potrebbe anche fare scelte decisive in vista del futuro; chi ha vissuto una separazione, invece, può avere un’altra relazione; chi ha già una storia può viverne un’altra contemporaneamente, ma in questo caso la confusione sarebbe troppa. Sono giornate in cui ogni tanto potreste sentire una forte agitazione interiore.