2 Settembre 2018 - 08:57

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 2 settembre: Vergine nervoso

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 2 Settembre, come rivelato durante il consueto appuntamento quotidiano su Lattemiele. Scopriamolo insieme

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

E’ una domenica interessante per voi che avete veramente bisogno di un’oasi di tranquillità dopo aver vissuto un agosto complesso, contrastato. Da chi ha chiuso una storia a chi è stato troppo lontano dal partner, quasi tutti hanno risentito di un vuoto sentimentale che andrebbe colmato entro la fine dell’anno. Paolo Fox consiglia di non dimenticare che siete forti ma non bisogna rischiare troppo, soprattutto con i soldi.

Toro

toro

In questa domenica Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle finanze perché possono uscire più soldi del previsto. Dallo scorso anno state combattendo per ritrovare un certo equilibrio, molti contenziosi saranno finalmente chiusi. Chi nel passato ha aperto una vertenza di lavoro oppure vuole avere ragione in una disputa di lavoro con un socio, avrà buone notizie entro la fine dell’anno.

Gemelli

gemelli

Questa è la giornata giusta per affrontare viso a viso una persona che da tempo deve delle spiegazioni, Venere e Mercurio favorevoli possono darvi la chiave di volta. Ancora di più dovreste cercare di divertirvi e frequentare gente. E’ un oroscopo positivo anche per i contratti; qui si parla non tanto della giornata quanto del periodo e soprattutto di Settembre.

Cancro

cancro

Dopo un Agosto da dimenticare per quanto riguarda i sentimenti, settembre potrebbe tendere la mano a chi bisogno di un aiuto in amore, a chi vuole portare avanti un progetto in vista delle prossime giornate. Secondo Paolo Fox questo è un ottimo cielo per quanto riguarda gli incontri. Chi ha già una società o lavora in gruppo, chi ha un rivale ingombrante, si prepari ad una lotta ma anche ad una bella vittoria.

Leone

leone

Se nelle ultime 48 ore avete vissuto dei problemi soprattutto a livello sentimentale, adesso sarebbe il caso di tagliare corto. Settembre e Ottobre saranno un banco di prova per tutte le relazioni: chi ha una bella storia da anni dovrà affrontare qualche contenzioso ancora aperto, o un problema personale. Da settembre sarete chiamati a fare cose nuove.

Vergine

vergine

Potreste sentirvi sottotono, oppure un po’ nervosi. Questa domenica sembra contrastata per cui meglio vivere con cautela tutte le emozioni. Paolo Fox consiglia di non essere troppo critici, di cercare di sorvolare su alcuni problemi. Recupero per progetti ed emozioni da Settembre!

Bilancia

bilancia

Giornata interessante per i rapporti, i sentimenti e le relazioni. Anche le storie nate da poco possono diventare importanti. C’è chi si è sposato o ha deciso di fare un grande passo in vista del futuro. Collaborazioni interessanti per chi lavora in proprio. Giornata utile per i contatti in generale!

Scorpione

scorpione

In questa domenica secondo Paolo Fox abbiamo un bel cielo e un oroscopo liberatorio rispetto agli ultimi due giorni che vi hanno un po’ bloccato. Coloro che hanno vissuto una piccola crisi oppure sono stati male, possono recuperare. Non perdete di vista l’amore, settembre e ottobre saranno mesi di riferimento.

Sagittario

sagittario

Questa domenica cala di tono: qualcuno potrà sentirsi un po’ confuso, nervoso. La cosa bella di questo cielo è che, con Mercurio e Venere favorevole, si possono fare grandi scelte in vista del futuro. Entro la fine dell’anno potreste anche disfarvi di qualcosa che vi fa stare male. Cercate di non ricadere nella vostra classica fase di malinconia dovuta soprattutto alla mancanza di impegni o progetti. Non lasciatevi influenzare dalle persone che non sono in grado di incoraggiarvi.

Capricorno

capricorno

Quelli che non hanno voglia di mettersi in gioco possono riabilitarsi dopo un periodo non del tutto facile. Agosto secondo Paolo Fox non è stato amico dei sentimenti e qualcuno ha sfogato un po’ di rabbia nei confronti del partner. Il desiderio di avere maggiori garanzie è comune a  molti di voi perché negli ultimi tempi qualcosa è cambiato.

Acquario

acquario

Dopo due giornate un po’ conflittuali e nervose questa domenica apre un settembre migliore. Per molti è un momento di verifica ma anche di nuove collaborazioni. In casi eccezionali si può persino cambiare vita, città, residenza. Chi non lo ha fatto potrebbe pensarci entro la fine dell’anno oppure lavorerà spostandosi parecchio.

Pesci

pesci

E’ una domenica un po’ strana, particolare. Le posizioni di Giove e Saturno restano favorevoli al vostro segno. Al di fuori della situazione generale, che comunque resta positiva, nelle prossime 48 ore potreste vivere qualcosa di strano. Attenzione a non lasciarvi andare a qualche provocazione di troppo. Per un paio di giorni sarà meglio prendere le cose con calma.