Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 20 Giugno 2020: Scorpione confuso
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 20 giugno 2020
L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane, anche in questi giorni di difficoltà per tutti.
Oroscopo Ariete
Nella giornata di oggi la Luna è ancora attiva e potreste sentirvi impulsivi e vivaci come è nella vostra natura; questo, però, potrebbe causare qualche problema! Probabilmente siete andati un po’ troppo di corsa negli ultimi tempi e non avete valutato con attenzione alcune amicizie o questioni di tipo lavorativo, creando danni nella vostra vita.
La giornata di domani non sarà il massimo, specialmente a livello relazionale. Se c’è qualcosa da chiarire sarà meglio farlo oggi.
Oroscopo Paolo Fox Toro
Questo fine settimana sarà in crescendo e la giornata di oggi molto interessante. In questo momento i vostri principali problemi sono legati a questioni relative agli immobili, come vendite o affitti. Chi è molto giovane potrebbe ad esempio pensare di cercare un alloggio per andare a studiare altrove. Ora i progetti di libertà sono stati un po’ bloccati dalle vicende degli ultimi mesi, ma entro il mese di novembre molti Toro dovranno prendere decisioni drastiche.
A livello sentimentale dovreste essere un po’ più disponibili, anche perché il mese di agosto favorirà i sentimenti.
Oroscopo Gemelli
In questo momento sentite il desiderio di giocare, di liberare la vostra mente e di dare sfogo alla vostra curiosità. Voi per natura amate esplorare e scoprire i rapporti, o semplicemente cose nuove.
La Luna nel vostro segno zodiacale favorisce i contatti anche in vista della giornata di domani, che potrà agevolarvi a livello sentimentale. Periodo fertile per chi vuole e può avere un figlio.
Oroscopo Cancro
Questo è un periodo che vi invita a capire meglio voi stessi, a scoprirvi! Spesso infatti siete dei veri e propri enigmi, non solo per gli altri. Ci sono però dei momenti in cui vi rendete conto che gli altri magari sono in tensione a causa di alcuni vostri atteggiamenti incomprensibili. C’è da dire, comunque, che questo alone di mistero che vi avvolge rappresenta anche il vostro grande fascino.
Oroscopo Leone
Per voi è normale a volte pensare che alcuni rapporti siano arrivati al capolinea o che ci siano delle decisioni da prendere a livello lavorativo. Chi lavora come dipendente, entro un pario di mesi dovrà capire se intende proseguire oppure no con il percorso di una certa azienda o gruppo che è in fase di trasformazione. Anche gli imprenditori potrebbero sentirsi estraniati da un certo gruppo in questo periodo.
L’amore va meglio e le relazioni che nascono in questo momento sono importanti.
Oroscopo Vergine
Già dagli inizi della primavera state mettendo da parte le questioni sentimentali per lasciare spazio a quelle di tipo lavorativo. D’altra parte voi per natura non riuscite ad abbandonarvi completamente all’amore se prima non avete le spalle coperte. Quando ci sono troppi pensieri di tipo pratico, lavorativo ed economico, tutto il resto non conta!
Il consiglio per voi è di essere cauti a livello relazionale, perché a volte quando volete stuzzicare l’attenzione degli altri diventate anche un po’ provocatori.
Piccolo calo fisico, ma domani potrete recuperare.
Oroscopo Bilancia
Il consiglio per voi è di concentrare nella giornata di oggi tutte le situazioni che intendete portare avanti, anche se a livello lavorativo e progettuale è un periodo molto lento. Chi ha ripreso a lavorare trova ritmi molto strani e forse anche i colleghi sembrano diversi rispetto a prima. Chi è in attesa di risposte potrebbe dover aspettare ancora almeno la seconda metà di luglio.
In questo momento la cosa fondamentale sarebbe avere accanto una persona forte e carina. Probabilmente qualcosa che avevate previsto per questi due mesi di giugno e luglio è saltato, per cui è necessario essere forti!
Oroscopo Scorpione
La giornata di domani sarà molto importante per voi anche grazie alla Luna favorevole. C’è anche però una strana dualità portata da Marte in buon aspetto e Saturno complicato: in certi momenti vi sentite molto forti ed energici, mentre altre volte vi scoraggiate perché magari avete a che fare con persone poco chiare o dirette, che rimettono in discussione tutto quello che avevate previsto. Dovete essere pazienti!
Oroscopo Sagittario
Vi sentite molto agitati. Per molti Sagittario in questo momento si respira crisi d’amore, o comunque il periodo non sta regalando grandi emozioni. Le coppie nate da poco sono quelle più a rischio. Allo stesso modo, si trova in bilico chi ha una relazione da tempo ma ha preferito tradire! I tradimenti non sono di certo spinti da queste stelle e chi lo ha subito è rimasto molto ferito.
Oroscopo Paolo Fox Capricorno
La giornata di oggi vi regala una grande energia che non avrete invece domani: già da stasera potreste iniziare a sentire che qualcosa non va come dovrebbe. Il consiglio per voi è di fare attenzione ai fastidi articolari, alla schiena, perché questo è un momento in cui potrebbero manifestarsi questi acciacchi anche a causa del tempo.
Anche a livello sentimentale c’è bisogno di cautela: sarebbe meglio non esporsi troppo nel parlare. Tra giugno ed agosto le storie in bilico dovranno essere recuperate.
Oroscopo Paolo Fox Acquario
Siete molto forti e creativi e per natura amate andare controcorrente. Solitamente precedete i pareri, le intuizioni e le scelte degli altri. Nel momento in cui fate delle proposte rischiate di sembrare anche folli, ma è questo il grande pregio dei nati Acquario e ora non dovete avere paura di mostrarvi per come siete realmente! Se infatti limitate questa espansione delle vostre idee rischiate di stare male.
Oroscopo Paolo Fox Pesci
Spesso vivete di tormenti interiori ed anche in questo periodo. Tuttavia, ora vi sentite molto più forti per riuscire ad affrontarli!
I rimpianti non sono semplici da vivere ed è probabile che se avete rifiutato qualcuno a marzo ora ci stiate ripensando. È anche vero che quando le cose non ci sono le si desidera, mentre quando le si hanno non si desiderano più. Il consiglio per voi è di cercare di entrare in una dimensione più tranquilla in vista della giornata di domani, che sarà migliore rispetto a quella di oggi ancora molto confusa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grave incidente per Zanardi: trasportato in ospedale in elicottero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verona-Cagliari, le probabili formazioni e dove vedere il match