Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox 2020, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2020, le previsioni segno per segno

Anche per questa fine d’anno non può mancare l’imperdibile appuntamento dedicato all’oroscopo Paolo Fox 2020. Come di consueto, l’astrologo rivela i grafici di tutti i segni astrologici che delineano l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore segno per segno

- Advertisement -

L’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox 2020 è uno dei momenti più attesi, soprattutto in occasione della fine del 2019. Dopo aver già pubblicato il suo libro con le previsioni per il prossimo anno, l’astrologo ha parlato di queste ultime anche sulle reti Rai attraverso i programmi “Domenica In” e “I Fatti Vostri“.

- Advertisement -

L’astrologo ha descritto le previsioni per ogni segno zodiacale. Scopriamole insieme e vediamo cosa è cambiato rispetto a quelle dello scorso anno.

Ariete

L’anno nuovo parte un po’ sotto tono a causa di alcune questioni in corso che bisogna risolvere. Probabilmente è ancora presente quella sensazione di precario di cui l’astrologo ha ampiamente parlato a fine 2019. I primi tre mesi del 2020 potrebbero rivelarsi in parte critici perché potreste riversare in amore varie tensioni esistenti in ambito lavorativo. Tra aprile e agosto, invece, il favorevole transito di Venere potrà far rinascere un sentimento e consentirvi di prendere decisioni importanti.
Anche la sfera professionale si svilupperà meglio nella parte centrale dell’anno. A fine 2020, inoltre, grazie a Saturno non più contrario potrebbe arrivare una bella sorpresa! Per questo, anche se maggio sarà un mese che favorirà i contratti, le soluzioni definitive arriveranno probabilmente non prima di dicembre.
Insomma, il 2020 partirà con un po’ più di fatica ma brillerà sul finale!

Toro

Siete tra i protagonisti del prossimo anno grazie al transito di Giove e Saturno favorevoli: l’ultima volta che si è verificato un evento del genere è stato nel 1960! Ci sono delle cose esclusive da programmare, da vivere e da scegliere. Intorno al mese di maggio i sentimenti saranno favoriti, per cui chi ha accanto la persona giusta potrà compiere passi importanti come convivenze o matrimoni, mentre chi ha vissuto una separazione potrà superarla.
Le relazioni di lavoro sono favorite da queste stelle, che vi danno la possibilità di andare avanti e progredire. Molti Toro potrebbe ritrovarsi alle prese con un progetto per la casa, come un’acquisizione.
Il 2020 darà il massimo nei suoi primi mesi: da gennaio a marzo e poi tra maggio e giugno potrebbe esserci un cambiamento o anche un dubbio sul rinnovo di un contratto. Potrete però trovare la soluzione dietro l’angolo! La fine dell’anno sarà invece un po’ più sotto tono. Il consiglio di questo oroscopo di Paolo Fox per il 2020 è quindi quello di sviluppare progetti e aspirazioni soprattutto ad inizio anno.

Gemelli

oroscopo paolo fox 2020 gemelliQuesto 2020 in arrivo vede le stelle dalla vostra parte: grazie a Giove non più opposto avrete più forza e meno ostacoli.
Dal punto di vista sentimentale, la prima parte del prossimo anno è più sotto tono a causa di varie indecisioni vissute nel recente passato. Tuttavia, il lungo passaggio di Venere nel vostro segno zodiacale dalla primavera fino ai primi giorni di agosto vi regalerà grandi emozioni e una bella sorpresa. L’amore può essere rivoluzionato: le coppie già stabili potranno rafforzarsi ancora di più, mentre i rapporti che non vale la pena portare avanti potranno essere chiusi.
La sfera professionale è protagonista di un recupero anche dal punto di vista economico, ma non agli inizi dell’anno. Anche chi sta meglio economicamente potrebbe non aver registrato grandi guadagni nel 2019 ma magari solo un pareggio con i conti.
Il 2020 vi regalerà due momenti utili per risanare ogni difficoltà: il primo a primavera inoltrata ed il secondo a partire da dicembre. Avrete modo di risanare ciò che il 2019 ha invece bloccato e far partire nuovi progetti già dall’estate.

Cancro

L’anno in arrivo sarà un anno di conflitti ma anche di soluzioni! Inizierà con Giove e Saturno opposti, che vi creeranno qualche difficoltà nel trovare equilibrio e soluzioni. Anche se state facendo un lavoro che vi piace, probabilmente vi ritrovate spesso soli ad affrontare alcune questioni, senza l’appoggio di nessuno.
I primi tre mesi del 2020 saranno un po’ particolari per la sfera sentimentale: anche chi è in coppia da tempo potrebbe sentirsi un po’ distratto e solo con i propri pensieri. L’estate tornerà invece a favorire l’amore, con un recupero che avverrà tra maggio ed agosto. Settembre sarà invece l’ideale per verificare la tenuta di un rapporto.
Per quanto riguarda invece la sfera professionale, l’oroscopo di Paolo Fox del 2020 suggerisce di fare attenzione tra aprile e luglio, perché alcuni accordi potrebbero non essere rinnovati o proprio voi potreste sentire il bisogno di cambiare gruppo di lavoro. Anche se non avrete più voglia di fare le solite cose, è importante essere cauti con Giove e Saturno opposti: non è possibile fare proprio tutto ciò che si vorrebbe!
La fine dell’anno vi consentirà di tornare a respirare grazie alla scomparsa di questa opposizione di Saturno!

Leone

Questo anno non parte in maniera del tutto positiva per l’amore a causa dell’opposizione di Venere che potrebbe creare tensioni nei primi mesi dell’anno, in particolare tra gennaio e febbraio. Aprile, Maggio e Giugno saranno invece mesi di crescita fino al transito di Venere nel segno che durerà un bel po’ e vi aiuterà a rilanciare un amore. Per quanto riguarda l’ambito professionale, fra Aprile e Giugno dovrete riflettere bene sul da farsi, come muovervi e capire quale sarà la vostra sorte. Questo vale in particolare per quelli che lavorano per aziende che stanno vivendo un periodo difficile. Molti potrebbero optare per un cambio di rotta o di mansione in vista di un’alternativa valida. Durante gli ultimi mesi dell’anno ci saranno nuovi dubbi per quanto riguarda l’attività lavorativa per cui l’oroscopo Paolo Fox consiglia di gestire le cose al meglio nella prima parte del 2020 in modo da consolidare la vostra posizione in previsione di un cambiamento tra Ottobre e Dicembre. Nel complesso il 2020 sarà un anno movimentato e appassionato per voi nati del segno!

Vergine

oroscopo paolo fox 2020 vergineIn questo 2020 potrete fare affidamento su Giove e Saturno e anche in alcuni periodi si Marte che sarà favorevole. Questo è l’anno de giudizio, delle responsabilità ma anche della riconoscenza delle vostre capacità e competenze in ambito professionale. Per questo secondo l’oroscopo Paolo Fox potrete ricevere un premio, un riconoscimento per quanto di buono avete fatto e coltivare un piccolo sogno nel cassetto. Per quanto riguarda l’amore vivete un periodo di stallo: alcuni perché troppo presi dal lavoro, altri perché nel bel mezzo di una crisi di coppia, ad ogni modo l’astrologo consiglia di stare attenti in primavera. Quelli che non hanno chiuso in modo pacifico una relazione potrebbero subire le angherie di un ex. Fra Maggio e Giugno potrete ridiscutere accordi di lavoro ma in generale vivrete una buona seconda parte dell’anno per quanto riguarda l’ambito professionale. Dopo qualche mese di incertezza, fra Agosto e Dicembre avrete qualcosa di più.

Bilancia

Il nuovo anno inizia per voi nati del segno in modo affaticato. Negli ultimi mesi Paolo Fox ha ribadito il fatto che vi trovate a vivere una situazione astrologica alquanto particolare. Tendete a sentirvi responsabili per tutto ciò che vi circonda e non avete un grande aiuto dalla vostra. Qualcuno potrebbe anche mettervi il bastone tra le ruote e voi potreste reagire pensando di passarci su, di non dare importanza agli altri ma prima poi dovrete farci i conti. Per quanto riguarda l’amore i primi mesi del 2020 sono ancora un po’ sotto tono, alcuni dovranno chiedersi che tipo di rapporto stanno vivendo. La primavera e l’estate invece vedranno i sentimenti protagonisti, al loro massimo. Chi vuole sposarsi avrà come mesi favorevoli Maggio e Agosto ma anche Dicembre. Per quanto riguarda il lavoro cercate di non dare peso alle tensioni dei primi quattro mesi dell’anno perché tra Giugno e Luglio avrete la possibilità di un rinnovo, una conferma, grazie a Saturno che torna favorevole e sarà definitivamente dalla vostra parte da Dicembre.

Scorpione

oroscopo paolo fox 2020 scorpioneE’ il momento di rimettere in moto la vostra vita. Nel recente passato avete avuto troppe perdite e adesso avete la necessità di recuperare terreno. Durante l’estate 2019 qualcuno ha dovuto rinunciare a qualcosa o fermarsi a causa di un problema fisico. L’anno nuovo parte in maniera un po’ fiacca e poi il transito di Saturno, potrebbe rallentare a partire da Marzo, qualche accordo o la chiusura di situazioni ormai superflue nella vostra vita. Per quanto riguarda l’amore potreste avere dei dubbi, piccole dispute fino ad Aprile. Luglio sarà un mese di ripresa e poi Settembre e Ottobre saranno mesi top per i sentimenti e le emozioni. Il 2020 vi invita a chiudere ciò che non è utile per voi, in generale sarà un anno molto intenso e anche un po’ faticoso. 

Sagittario

Sta per iniziare un anno molto importante in particolare per l’ambito professionale. Chi attende un nuovo incarico, chi deve superare una prova, se si è preparato bene avrà buon successo. Il momento migliore dell’anno sarà la primavera, mentre ci sarà un lieve calo verso la fine di Maggio e un problema legato alla casa in estate, a Luglio. Dopodiché si procede spediti verso un’ottima fine dell’anno.
I primi mesi del 2020 servono a gettare le basi, a costruire le fondamenta di ciò che vivrete tra Ottobre e Dicembre. Per quanto riguarda l’amore l’oroscopo Paolo Fox consiglia stare attenti al transito opposto di Venere nel segno, perché potrebbe creare qualche difficoltà nei rapporti meno stabili. Probabilmente accuserete qualche momento di noia o di lontananza, ma potrete superarlo facendo nuovi progetti!
I mesi tra aprile ed agosto saranno quelli più complicati, in cui vi ritroverete ad affrontare varie riflessioni. La fine del prossimo anno vi regalerà invece delle grandi innovazioni su cui potete iniziare già a lavorare.

Capricorno

oroscopo paolo fox 2020 capricornoIl 2020 in arrivo sarà un anno epocale per voi grazie al transito di Giove e Saturno nel vostro segno zodiacale: non succedeva dal 1960! Per questo motivo sentirete ancora più forte il desiderio di vedervi riconosciuti i vostri meriti.
L’anno partirà in maniera eccellente dal punto di vista sentimentale: chi ha un amore ufficioso vorrà ufficializzarlo, mentre chi ha chiuso da poco una relazione sarà pronto a rimettersi in gioco. Favoriti gli incontri, in particolare nei mesi di gennaio, aprile e maggio. I sentimenti e le nuove conoscenze vi regaleranno grandi soddisfazioni.
Anche la sfera professionale funziona bene e chi ha deciso di mettersi in proprio non si è pentito di averlo fatto. Già in primavera potrebbero arrivare incarichi e nuove possibilità. Entro giugno ci saranno delle decisioni importanti da prendere, ma grazie al transito di Giove che ci sarà a dicembre potrete ottenere un grande successo economico.
In generale i primi undici mesi del prossimo anno saranno prevalentemente di costruzione, per arrivare ad un dicembre di grande fortuna! L’unico errore da non commettere è quello di essere troppo ambiziosi o voler strafare. Dovreste ascoltare i consigli di chi vi circonda.

Acquario

Il 2020 inizia con una forte stanchezza, a causa di un 2019 che vi ha messo decisamente sotto pressione! Qualche difficoltà potrà essere registrata anche in campo sentimentale nei primi messi dell’anno, per cui le coppie più in crisi dovranno impegnarsi per venirsi incontro. Dalla primavera in avanti avrete modo di vivere una grande crescita e di pensare ad importanti progetti da portare avanti con il partner: in questi vi aiuterà il lungo ed interessante transito di Venere. Tra giugno e luglio potrebbe sorgere dei problemi di tipo economico che creeranno qualche tensione nelle coppie.
Dal punto di vista professionale potreste essere protagonisti di un cambiamento durante l’estate: chi fa sempre le stesse cose e ha voglia di cambiare potrà farlo tra giugno e luglio.
La fine dell’anno sarà importante grazie all’ingresso di Saturno nel vostro segno zodiacale. Da dicembre avrete voglia di smettere con gli sprechi e con le perdite di tempo: ottimizzerete la vostra vita e vorrete consolidare l’amore.
In generale, il prossimo anno favorirà le conoscenze e le nuove soluzioni. Sarà un 2020 faticoso, ma molto produttivo!

Pesci

oroscopo paolo fox 2020 pesciIl 2020 è un anno che non presenta pianeti ostili al vostro segno per quanto riguarda la sfera lavorativa: chi si sta preparando per un esame avrà il favore delle stelle a partire dalla primavera. Potrebbero anche verificarsi dei cambiamenti nei riferimenti professionali, in particolare tra i mesi di giugno e luglio. La seconda parte dell’anno vedrà invece maggiore stabilità e potrebbe regalarvi anche un bel salto di qualità!
La sfera sentimentale è invece un po’ più preoccupante. Per le coppie che già hanno vissuto dei problemi nel 2019, tra aprile e luglio potrebbero esserci dei ripensamenti. Chi è stato tradito o chi ha tradito si sente in una condizione di non ritorno. Le emozioni non possono essere tenute a bada! I mesi di aprile e maggio saranno più “rivoluzionari” e solo le coppie più stabili e forti riusciranno ad arrivare indenni al mese di agosto. In ogni caso è necessario progettare qualcosa di bello per combattere la noia nel rapporto.
La fine dell’anno sarà entusiasmante e vi vedrà protagonisti di bei successi sia di tipo personale che economico. Il 2020, nel complesso, sarà un ottimo anno per voi.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 21:16 21:16