Oroscopo Paolo Fox 2020, le previsioni segno per segno



Anche per questa fine d’anno non può mancare l’imperdibile appuntamento dedicato all’oroscopo Paolo Fox 2020. Come di consueto, l’astrologo rivela i grafici di tutti i segni astrologici che delineano l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore segno per segno

L’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox 2020 è uno dei momenti più attesi, soprattutto in occasione della fine del 2019. Dopo aver già pubblicato il suo libro con le previsioni per il prossimo anno, l’astrologo ha parlato di queste ultime anche sulle reti Rai attraverso i programmi “Domenica In” e “I Fatti Vostri“.

L’astrologo ha descritto le previsioni per ogni segno zodiacale. Scopriamole insieme e vediamo cosa è cambiato rispetto a quelle dello scorso anno.

1Ariete

L’anno nuovo parte un po’ sotto tono a causa di alcune questioni in corso che bisogna risolvere. Probabilmente è ancora presente quella sensazione di precario di cui l’astrologo ha ampiamente parlato a fine 2019. I primi tre mesi del 2020 potrebbero rivelarsi in parte critici perché potreste riversare in amore varie tensioni esistenti in ambito lavorativo. Tra aprile e agosto, invece, il favorevole transito di Venere potrà far rinascere un sentimento e consentirvi di prendere decisioni importanti.
Anche la sfera professionale si svilupperà meglio nella parte centrale dell’anno. A fine 2020, inoltre, grazie a Saturno non più contrario potrebbe arrivare una bella sorpresa! Per questo, anche se maggio sarà un mese che favorirà i contratti, le soluzioni definitive arriveranno probabilmente non prima di dicembre.
Insomma, il 2020 partirà con un po’ più di fatica ma brillerà sul finale!

Indietro

Leggi anche